'Nociglia', Lecce · Da Luglio 2019
- Super Sposa
- 4.226 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1762 giorni faAlternativa al viaggio di nozze in tempi covid ..io mi sposo ad ottobre ( e quindi teniamo conto del meteo che non è certamente estivo ) cosa mi consigliereste ?
1762 giorni faCiao ragazze, il giorno del matrimonio indosserete gli occhiali da vista o metterete le lenti a contatto?
1762 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
1762 giorni faBuongiorno ragazze. Il vostro fm aspetterà il vostro arrivo fuori dalla chiesa o direttamente all'altare? Sua mamma si trova in una situazione particolare e il fotografo ci consigliava, per creare meno disagi possibili, che lui aspettasse...
1762 giorni faCiao a tutte..come state vivendo gli ultimo giorni prima delle nozze? Cariche? A chi manca ancora un annetto come a me?🥰
1762 giorni faPer le fedi, cosa scegliereste? Bicolore oro bianco e oro rosa con brillantino donna oppure classiche/francesine oro rosa con brillantino donna?
1762 giorni faIl matrimonio a luglio è un sogno per quasi tutte.. ma quasi tutte saranno d’accordo che il caldo è asfissiante 🤣 voi dove farete la vostra cerimonia??
1762 giorni faCiao Community! Indosserete le calze il giorno delle vostre nozze? Cosa votate? ⬆️ o ⬇️?
1762 giorni faQuale stile vi piace di più ???
1762 giorni fa
1762 giorni faCommunity! Cosa ne pensate del rito in location? Vi sposereste nello stesso luogo del ricevimento? Votate!
1766 giorni faCiao spose, oggi vi chiedo un parere. Quando darete i confetti ai colleghi o alle persone (per l'appunto vicini di casa/condomini) che non sono state invitate ma ai quali avete piacere abbiano i confetti? A noi mancano 3 settimane,mia suocera sta...
1766 giorni faCiao! Mancano 14 giorni al mio matrimonio e ancora sono indecisa sull'acconciatura da fare 😅 Avrò una tiara particolare che ha una fantasia a fiori e il velo. Il vestito è scollato dietro e con strascico e all'inizio pensavo ad un semiraccolto.Poi...
1766 giorni faRagazze ho fatto l ultima prova trucco.. vi piace più l opzione sinistra (rossetto rosato) o destra (nude)? Io ho quasi scelto. Accetto consigli.😊
1766 giorni faCommunity! Rieccoci con la nostra campagna Top Wedding Trends 2021/2022 per parlare di make up luminosi e con un tocco di glitter ✨ Il trend 21/22 infatti punta tutto sulla luce: ombretti, matite e lucidalabbra, tutti rigorosamente brillanti! E voi,...
1766 giorni faSiamo arrivati all'11º tendenza di nozze! Secondo il nostro Top Wedding Trends 21/22: ecco le tendenze più amate dagli sposi 🆒, oltre il 31% delle spose italiane prediligono raccogliere i loro capelli nel giorno delle nozze in un romantico semi...
Fotografi garanzie ANFM