Firenze, Firenze · Da Settembre 2012
Sono una ragazza simpatica,mi piace stare a contatto con la gente e amo molto fare amicizie nuove anche al di fuori della mia città...
- Super Sposa
- 3.171 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2013
Bacheca
Ho creato un post
4806 giorni faCiao volevo un vostro consiglio cosa avete scritto alla fine del menù?????io non ho proprio idea!Grazie bacio!
Ho creato un post
4808 giorni faRagazzeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!Allora le Isole Cicladi ci stanno aspettandoooooooooooo!!!!!Manca solo che arrivi Agosto e poi valige e via! SANTORINI SANTORINI SANTORINI MYKONOS NAXOS PAROS PAROS
Ho creato un post
4816 giorni faCiao Ragazze volevo solo sapere come funziona i segnatavoli???Cioè,io ho fatto il segnaposto e lo devo mettere uno per tavolo o uno per posto e in più un segnatavolo????O sono la solita cosa???Grazie baci baci a tutte!
Ho creato un post
4816 giorni faCiao a tutte ragazze!Io avrei un piccolo ma enorme problema stò preparando un appunto su come dovrò fare la disposizione dei tavoli e diciamo che i testimoni mi vengono in due tavoli separati...io lo so che vanno mmessi insieme ma dato che lui è mio...
Ho creato un post
4817 giorni faCiao ragazze a che punto state con i preparativi????io ora come ora stò realizzando il tableau,i menù,e i segnaposto....tutto con tema Torre Eiffel xchè ricorda il momento in cui mi ha fatto la proposta...abbiamo anche visto una ma dobbiamo sentire...
Ho creato un post
4818 giorni faCiao ragazze!!!!!Allora siamo quasi sul deciso!!!!!!Andremo in GRECIA!!!!! poi vi terrò aggiornate se è definitivo e su cosa faremo!!!!!Un bacione a tutte!!!!!!!!!!!
Ho creato un post
4822 giorni faCiao ragazze!!!!Sono confusa ma i testimoni sono due o quattro?????E devono essere per forza un uomo e una donna o non ha importanza????Grazie in anticipo!!!!!!
Ho creato un post
4828 giorni faQuesta sarà la nostra partecipazione creata tutta da me!!!!Le immagini significano il posto e il momento in cui lui mi ha fatto la proposta di matrimonio e cioè sotto la Torre Eiffel a Parigi in una panchina e gli orsacchiotti siamo noi e in più ci...
Ho creato un post
4828 giorni faQuesta è la mia bomboniera a sacconcino vanno rifinite con una agggiunta di una conchiglia d'argento che dite sono ok? e questa è la conchiglia piccola ma dolce....
Ho creato un post
4831 giorni faCiao future/i sposine/i!!!!Come procedono i vostri preparativi?????
Ho creato un post
4831 giorni faCiao a tutte io ad Agosto mi sposo e volevo sapere se avete dei luoghi o posti da consigliarmi per una Luna di Miele indimenticabile.....grazie in anticipo!!!!!!!!!
Fotografi garanzie ANFM