'Varese', Varese · Da Agosto 2019
- Sposa Master
- 11.880 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1889 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1889 giorni faCiao sposine ☺️ Oggi sarebbe stata la nostra data, che poi per tanti motivi di vario genere è cambiata, ed è diventata 18 Ottobre 2021 Come è stata la giornata della vostra "non data", è stata una giornata qualsiasi oppure è stata una giornata...
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1890 giorni fa
1890 giorni faCarissimi futuri sposi, per chi si sposerà in chiesa, avete già deciso chi vi accompagnerà all'altare? La madre per lo sposo e il padre per lo sposo, seguendo la tradizione o farete diversamente?
Ho partecipato al post di Silvia
1890 giorni fa
Ho partecipato al post di Desirèe
1890 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
1890 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1891 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1891 giorni fa
1891 giorni faCommunity! Vi piace questa acconciatura sposa? Cosa ne pensate della treccia con i fiori? Promossa o bocciata? Elena Gatti Photography
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1891 giorni fa
1891 giorni faChi di voi vive in affitto e chi invece ha una casa / appartamento di proprietà? Dopo il matrimonio farete una scelta diversa o continuerete per la strada già intrapresa?
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1891 giorni fa
1891 giorni faQuesta settimana vogliamo parlare e confrontarci con voi circa ciò che considerate sempre attuale o quello che ritenete assolutamente superato e retrò. 😊 Cosa è scaduto e cosa è evergreen il giorno delle nozze? 10 categorie da votare e commentare...
Ho partecipato al post di Carmela
1891 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM