Roma, Roma · Da Ottobre 2012
Ho sempre creduto molto nel matrimonio che ovviamente rappresenta un momento di gioia,un evento felice. All'inizio ho fatto fatica ad affrontarlo per... Visualizza altro
Ho sempre creduto molto nel matrimonio che ovviamente rappresenta un momento di gioia,un evento felice. All'inizio ho fatto fatica ad affrontarlo per delle paure che ora so essere futili ma che all'inizio mi sembravano insormontabili. Poi ho capito che il Signore mi chiamava ad essere moglie e a servirlo anche in questo modo e ha sciolto le mie paure e ora sto apprezzando a pieno il significato di questo sacramento capisco ogni giorno di più quanto l'amore che provo verso Antonio sia forte e potente! Spero solo di non deludere le sue aspettative.
- Sposa Abituale
- 498 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Paola
4042 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
4042 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4042 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
4043 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4043 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4043 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Simona
4043 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4044 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Maria
4044 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4044 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4044 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
4044 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4044 giorni fa
Ho creato un post
4044 giorni faCiao a tutte ultimamente ho sentito molto parlare di questo catering ne parlano tutti benissimo e quindi mi sono incuriosita ma qualcuno sa dirmi più o meno i prezzi? abbiamo troppo poco tempo e già abbiamo avuto troppo delusioni a causa dei prezzi...
Ho partecipato al post di Eleonora
4044 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4044 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM