Bari, Bari · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 506 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1110 giorni faCiao sposa! "È lui! ". Quanti abiti hai provato prima di arrivare a dire questa famosa frase?🤍 Vota e scrivilo nei commenti! *** Cerchi il tuo abito da sposa? Scopri questi atelier👉I migliori negozi di abiti da sposa Per accedere alle migliori...
1110 giorni faCiao ragazze avete già scelto i vostri orecchini per il matrimonio? Io vorrei optare per un paio di orecchini molto vistosi ed evitare la collana.
1110 giorni faCiao sposa, indosserai l'anello di fidanzamento il giorno delle nozze?💍 Se sì, dove lo indosserete?
1110 giorni faCiao sposine! Oggi mi sento curiosa! Che colore sarà/è stato il vostro abito da sposa? Il mio sarà avorio!
1110 giorni faCiao a tutt*! Manca sempre meno, siamo a -49 giorni e ci mancano ancora un po’ di cose da fare ma per il momento voglio godermi questi ultimi giorni senza farmi venire l’ansia.. ma, c’è un ma.. ad oggi ho fatto due prove dell’abito, e all’ultima mi...
1125 giorni faCiao a tutti 😊😊😊 Mancano 11 giorni al nostro matrimonio e mi hanno chiesto se c è il ballo sposi. Io non ci avevo mai pensato. Voi cosa ne pensate?
1125 giorni faCiao a tutt*, Voi la farete la confettata? Noi avevamo pensato di farla ma poi abbbiamo deciso di fare il buffet di dolci con annessa fontana di cioccolato 🍫 , quindi ora ci sembra troppo anche la confettata, temiamo che vada sprecata. Secondo voi...
1129 giorni faQuale posto scegliere dopo il matrimonio per 5giorni di vacanza, prima del vero grande viaggio di nozze che faremo in primavera 24 in America?
Ho partecipato al post di Fanny
1131 giorni fa
1143 giorni faCiao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da lontano il pernottamento solitamente è a carico degli...
1146 giorni faCiao a tutte sposine! Io e il mio fidanzato ci sposeremo l'anno prossimo nel mese di maggio e siccome il viaggio di nozze è un mio compito (visto che a detta sua "a lui va bene tutto") sono curiosa di sapere quanto dura il vostro. Nella norma penso...
1146 giorni faCiao spose e sposi, cosa inciderete sulle vostre fedi nuziali? Vota e diccelo nei commenti 📷 Officine K Wedding - Consulta la disponibilità e i prezziSe sei alla ricerca delle fedi per la vostra unione dai un'occhiata qui👇
1146 giorni faCiao a tutt*! Dato che non so ancora se mi piace di più portare anello di fidanzamento e fede sullo stesso dito o su due mani, chiedo a voi come fate? Portate entrambi gli anelli sullo stesso dito, oppure portate la fede a sx e l’anello di...
Ho partecipato al post di Fabiola
1153 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1153 giorni fa
1154 giorni faCiao sposa, che altezza hanno le scarpe che hai scelto per il grande giorno? Indosserai un tacco 12 o opterai per una scarpa più bassa? Diccelo nei commenti👇
Fotografi garanzie ANFM