Lucca, Lucca · Da Settembre 2019
ci sposiamo! ancora non mi sembra vero..sposerò il mio migliore amico e ora mio compagno..che dire di me.. amo gli animali, il mare, la natura e il colore... Visualizza altro
ci sposiamo! ancora non mi sembra vero..sposerò il mio migliore amico e ora mio compagno..che dire di me.. amo gli animali, il mare, la natura e il colore blu
- Sposa Abituale
- 521 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1556 giorni faBuonasera, mi sposerò il 10 luglio 2022 e volevo sapere chi come si sposerà a luglio e quando pensate di dare partecipazioni? E anche quando inviare il save the date?
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1556 giorni fa
1556 giorni faCiao a tutte ragazze! Dilemma sul libretto messa, sono combattuta se farlo o no. Help!
1556 giorni faCiao a tutte, sposine? Come state? Vorrei chiedervi un consiglio: abbiamo contattato il catering per fissare la prova del banchetto e siamo indecisi sul tipo di menù da scegliere. Entrambi i primi saranno vegetariani mentre per il secondo siamo...
Ho partecipato al post di Simona
1556 giorni fa
Ho creato un post
1557 giorni faCiao a tutte, ormai sono quasi agli sgoccioli mancano ancora 4 mesi ma stanno volando 😅 sto iniziando a vedere i dettagli, probabilmente lascerò i capelli lunghi sciolti o al massimo un semiraccolto mosso e avrò il velo. Che accessorio potrei...
1559 giorni faQuante non stanno lavorando?? Sono ferme?? Io sto facendo un corso da Oss è finisco a febbraio del 2023 l’anno in cui mi sposo, ma nel frattempo faccio la cameriera di tanto in tanto.. qualcuna come me?
1559 giorni faCiao! È qualche giorno che ci penso e non so venirne a capo. Abbiamo deciso di mettere l’IBAN sulle partecipazioni perché non abbiamo bisogno di niente per la casa, ma non so se aprire un nuovo conto co-intestato per l’occasione o mettere un conto...
1596 giorni faBuonasera sposine, voi vi farete fare il video del matrimonio dal fotografo?
1599 giorni faE anche il nostro conto alla rovescia è arrivato a 200… solo a me sembra che il tempo non passi mai?? A voi quanto manca?
1623 giorni faCiao a tutte bride, oggi mi sono svegliata e ho visto che al nostro grande giorno manca un anno. Sono così emozionionata e non vedo l'ora che questo anno trascorra velocemente. A voi quanto manca? 🥰😘
1630 giorni faChe colori avete scelto per il vostro matrimonio?? Andrete sul classico o oserete un po’ di più? Io fin dall’inizio ho avuto in mente il rosa e l’azzurro in pastello 😍😍😍
1630 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
1644 giorni faCiao, ho letto un recente post riguardo le buste e quanto si potrebbe ricevere, e questi discorsi mi fanno pensare…io non sono una persona molto attaccata ai soldi ma ovviamente spero di rientrare di alcune spese quindi conto di ricevere una bella...
1644 giorni faSecondo i dati pre pandemia, gli sposi italiani preferiscono non indebitarsi per coprire i costi del matrimonio! Generalmente infatti, i pagamenti vengono effettuati grazie ai risparmi di una vita, ai soldi dei regali fatti dagli invitati o con...
1655 giorni faNoi stavamo pensando a una Lamborghini
Fotografi garanzie ANFM