'Imbersago', Lecco · Da Settembre 2019
- Sposa Saggia
- 2.050 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1800 giorni faLa scelta del regalo di nozze non è mai banale o scontata e ogni coppia di sposi ha le proprie esigenze o desideri. Voi per quale di queste avete optato?
Ho partecipato al post di Serena
1801 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1801 giorni fa
1801 giorni faOgnuno ha la sua idea in mente, ma sono curiosa di sapere cosa piace alla maggioranza e perché! 😉
1801 giorni faÈ sempre un argomento spigoloso ed una scelta sofferta: quale acconciatura avete scelto / desiderate per il vostro matrimonio? 👰🏻
Ho partecipato al post di Federica
1801 giorni fa
1801 giorni faCommunity! Avete già pensato alle partecipazioni? Cosa ne pensate di questo font? Lo scegliereste? Votate!
1801 giorni faAvete già deciso se e con chi condividerete il tavolo al vostro ricevimento nuziale? 👰🏻🤵🏻🥂
1801 giorni faMie belle spose.... ma lo avrete lo strascico o no? Io ne ho provato uno con una coda di 2 metri e mezzo... era favoloso, pur non essendo ampio o troppo eccessivo! Lo strascico è meraviglioso... però a lungo andare un po' scomodo, non...
1801 giorni faPreferite di più gli abiti da sposa accollati oppure scollati?
Ho partecipato al post di Sharon
1801 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1801 giorni fa
1801 giorni faCome preferite l'abito da sposa, scollato oppure con la schiena scoperta?
1802 giorni faCommunity! Rieccoci con la nostra rubrica "Due abiti al giorno"❣️ Oggi abbiamo due abiti firmati Woná Concept, Collezione 2021. Eleganza, glamour e modernità: i tessuti innovativi e le gonne fluide caratterizzano la firma. Vi piacciono?...
1802 giorni faCommunity! Vi piacciono queste sedie per gli sposi? Le scegliereste per le vostre nozze? 👍 o 👎? Votate!
Ho partecipato al post di Debora
1802 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM