'Imbersago', Lecco · Da Settembre 2019
- Sposa Saggia
- 2.050 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1709 giorni faCake Topper. Facendo una ricerca online ho trovato questi 3 che mi piacciono . Quale preferite?
1748 giorni faRagazzeeeeeeeeeeeeeee vediamo...
1752 giorni faHello Community! Il giorno del vostro matrimonio è una data che non dimenticherete mai. Ma c'è anche un altro momento importantissimo che resterà impresso per sempre nella vostra memoria. Stiamo parlando naturalmente dell'ultima notte da...
1752 giorni faCommunity! Cosa ne pensate del rito in location? Vi sposereste nello stesso luogo del ricevimento? Votate!
1753 giorni faQuale stile vi piace di più ???
1757 giorni faRagazze consiglio... Quale vi piace di più? Porterò anche un cerchietto, coroncina ♥︎
1760 giorni faCiao ragazze volevo sapere al lancio del bouquet se lancerete il vostro un altro più piccolino
1760 giorni faCiao spose Oggi stavo pensando ai vaccini e alla mia decisione di aspettare a farlo dato che stiamo cercando di avere un figlio e finora non ci sono casistiche di donne rimaste incinta dopo vaccini e senza problemi... Anche la mia ginecologa mi a...
1761 giorni faRagazze, mi stanno venendo dei dubbi. Le maniche del vostro abito (o del vostro ipotetico abito) sono/sarebbero, con il tulle bianco o color carne?
1761 giorni faStavo pensando a come avrei preferito organizzare il mio matrimonio e non pensavo che mi sarei mai posta un quesito simile. Ho sempre pensato che il matrimonio debba essere organizzato di Mattina, ma di recente ho partecipato a un matrimonio che si è...
1761 giorni faCommunity!Abbiamo appena dato il fischio d'inizio alla nostra campagna Top Wedding Trends 2021/2022 👑, l'iniziativa che coinvolge 39 wedding planner internazionali e oltre 6500 coppie per sapere quali sono i trend più seguiti nei matrimoni. ...
1761 giorni faBuongiorno a tutte , vorrei avere dei consigli se prendere una wedding planner oppure no... Il mio futuro marito mancherà per 6 mesi per lavoro e a me toccherebbe preparare e organizzare tutto da sola, premetto che ho una bimba piccola di 8 mesi e...
1761 giorni faBuongiorno a tutti, prima del mio matrimonio in villa (rito simbolico) celebreremo il rito civile presso il comune del nostro paese. L’abito che ho scelto è questo Secondo voi quale bouquet tra questi sta meglio?
1761 giorni faCiao sposine/i avrei bisogno di un consiglio.. di chi si è sposato con rito simbolico o lo sta preparando… Il 4 luglio faremo un breve rito simbolico in location (ufficialmente siamo già sposati) . Mi è venuto un dubbio durante la lettura della...
Ho creato un post
1761 giorni faRagazze, forse la domanda è stupida ma... voi farete stirare il completino/sottoveste e il kimono che userete per la preparazione? Io ho preso tutto da Intimissimi, ma mi sembra un pò troppo stropicciato e visto che ci farò anche delle foto vorrei...
Fotografi garanzie ANFM