'Imbersago', Lecco · Da Settembre 2019
- Sposa Saggia
- 2.050 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
1776 giorni fa
Sposine! Manca ormai un mese al mio matrimonio e non ho ancora deciso se fare una decorazione sull’anulare. Pensavo a qualcosa di simile Mi fate vedere le vostre? 😘
1798 giorni fa
Spose di Monza e Brianza mi consigliate un buon centro estetico per ricostruzione unghie in zona? Sono disperata 😱 vorrei fare qualcosa di simile
1799 giorni fa
Ciao ragazze, Ieri sono andata a fare una “prova “ però è unghie e opterò per la ricostruzione. Non sono abituata a a tenere le unghie lunghe quindi iniziamo con questa misura poi vedremo, di sicuro valuterò la forma a mandorla per slanciare un po’...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1803 giorni fa
buongiorno ragazze, non ero molto dell'idea di fare i segnaposti perchè non mi piace di dover indicare dove sedersi però vorrei magari lasciarli in mezzo al tavolo e farli con un oggetto che poi sarà un gadget. avete fatto qualcosa di simile? avete...
1804 giorni fa
Ciao ragazze sto cercando un deodorante anti-traspirante da ultilizzare il giorno del matrimonio per essere sempre in ordine e profumata. Su internet ho trovare questi due prodotti che sembrano avere ottimi risultati. Qualcuna di voi li usa o li...
1806 giorni fa
Ragazze settimana prossima ho l’appuntamento per iniziare a sistemare le unghie e sono alla ricerca di idee… pensavo di fare il babyboomer ma ho un dubbio sulla forma, classica rettangolare o a mandorla. Mi fate vedere le vostre?
1808 giorni fa
In questi giorni ho visto diversi topic riguardo alle acconciature e quasi tutte avevano accessori come fili di luce o pettinini decorati con perle e punti luce. Io stavo pensando di usare dei fiori freschi che riprendano il mio bouquet, qualcuna di...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
1808 giorni fa
A breve avrò la seconda prova del mio vestito e mi hanno chiesto di portare le scarpe. Questo per me è un serio dilemma in quanto gli alluci valghi non mi permettono di mettere quelle bellissime ed anelate scarpe col tacco 15. Secondo voi, è...
1811 giorni fa
Care spose, nel caso in cui fosse possibile organizzare i festeggiamenti tra qualche settimana, voi farete comunque il guestbook nonostante il COVID? A me piacerebbero molto questi, voi quale preferite ? 12 3
1813 giorni fa
Ragazze ho bisogno di un consiglio! Questi sono i miei capelli attuali, rossi naturali con delle schiariture bionde bene sfumate. Secondo voi dovrei schiarirei di più le punte in vista del matrimonio?
1814 giorni fa
1816 giorni fa
Ciao ragazze, Qualcuna di voi utilizza i prodotti Olaplex?in particolare sarei curiosa di provare il numero 3. Come vi trovate?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1817 giorni fa
Ciao ragazze, Mi potreste far vedere per favore le vostre scarpe ? Sono molto in difficoltà e non riesco a trovare qualcosa che mi piaccia 😑 Grazie a tutte 😘❤
1818 giorni fa
Ragazze ho bisogno di un consiglio! Per il grande giorno sono indecisa tra perle o punti luce. Vorrei avere collana e orecchini abbinati, ma riesco a scegliere tra le due opzioni. Vi metto gli esempi qui sotto ☺️
1819 giorni fa
Ciao ragazze, ho fatto la prova trucco! Che ne dite? Volevo un trucco leggero e raffinato ☺️
Fotografi garanzie ANFM