'Roma', Roma · Da Settembre 2019
- Sposa TOP
- 114.766 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Marzo 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
1397 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1397 giorni fa
Ciao ragazze, sono preoccupata! Io e il mio fidanzato abbiamo cambiato data già 3 volte, per degli imprevisti, ma ogni volta abbiamo scelto dare con almeno 8 mesi in anticipo, questa volta ed è quella giusta, abbiamo scelto di sposarci 3 mesi e mezzo...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
1400 giorni fa
Buona sera cara community come state? Manca sempre meno siamo a meno 11 giorni non ci credo ancora,volevo mostrarvi orecchini e collana che indosserà il giorno del matrimonio, io adoro le Perle, quindi volevo indossarli anche il giorno del mio...
Ho caricato una foto nel post di GERY
1403 giorni fa
Ciao!! Il 25/09 ci sposiamo! Abbiamo 2 #gemelle di 8 anni che faranno le #damigelle. Consigli su dove prendere il vestito per loro? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1404 giorni fa
Buonasera ragazze e ragazzi 😊 manca meno di un mese e ancora non ho un'idea chiara sul nome da dare ai tavoli. Vi lascio qualche indicazione : colore giallo , fiore principale girasole ( associato solo a fiori bianchi e verde), location sul mare...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
1406 giorni fa
Ciao a tutti, chi di voi ha mai creato un WhatsApp Broadcast? Noi lo stiamo usando per comunicare in modo veloce con tutti gli invitati. Sappiamo che i destinatari devono averci tra i contatti per ricevere i nostri messaggi. Ieri abbiamo inviato un...
Ho caricato una foto nel post di M.laura
1410 giorni fa
Le nozze vip di oggi sono quelle di Paola Turci e Francesca Pascale. Le foto, al momento, sono quelle pubblicate da il Corriere della sera. Le ragazze, entrambe in bianco, sono bellissime e strafelici! Ecco l’anteprima
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1417 giorni fa
Ragazze dove posso acquistare il costume con la scritta bride.. prima del 7 luglio!! Ho provato su Amazon e etsy ma non ci arrivo con i tempi
Ho caricato una foto nel post di Francesca&Francesco
1417 giorni fa
So che mancano ancora 350 giorni ma non ho resistito e l'ho acquistato... Super soddisfatta e mi piace da morire 😍 e voi sposine, che cake topper userete per quel giorno o avete già usato?
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1417 giorni fa
Buongiorno ragazze qualcuna può mandarmi il proprio libretto messa per vedere come è strutturato poi ovviamente lo faccio con le nostre letture e tutto!? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di M.laura
1419 giorni fa
Salve ragazze!!!! Girando nel web mi sono imbattuta in un blog dove l’autrice racconta di come è stato trasposto in divertenti cartoon il periodo della gravidanza. Sperando di fare cosa gradita condivido con voi qualche screenshot 😉 Ecco come è...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
1419 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simone
1424 giorni fa
Buonasera a tutti, a giugno 2023 ci sposeremo e visto che facciamo entrambi parte dell'Arma dei Carabinieri pensavamo di incentrate il nostro matrimonio su questo tema ma non abbiamo idea di come fare. Qualche idea su come organizzare il tableau?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1424 giorni fa
Ciao sposine, sono alla ricerca di confetti particolari da inserire nelle bomboniere e ho trovato questi due gusti che mi hanno subito fatto impazzire! 😻 La famiglia del mio fm è olandese e avremo tanti invitati da tutto il mondo, quindi invece di...
Ho caricato una foto nel post di Andressa
1426 giorni fa
Sposine mi serve uno aiuto!! Non sono una fan di bomboniere, comunque ho fatto queste che almeno si possono mangiare, ma ora ho il dubbio se farle piene di confetti o rimanere nella tradizione dei 5 confetti... Aiutoo....
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1427 giorni fa
Ciao ragazze (i)! Qualche giorno fa ho segnalato qui il problema dell’app di dover accedere spesso perché si disconnetteva.. allora, ho disinstallato e installato come mi avevano consigliato di fare e il problema continuava, oggi addirittura non...
Fotografi garanzie ANFM