Sapri, Salerno · Da Ottobre 2019
- Sposa Precisa
- 730 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1743 giorni faCiao a tutte! Classica domanda già sentita: depilazione alla braccia per il matrimonio sì o no? Tenete presente che non me li farei mai più dopo il matrimonio, quindi non è che comincerei a farli regolarmente. In caso dovessero ricrescere più grossi...
1743 giorni faA visto gusto vorreste trovare un buffet salato o dolce?
1743 giorni faSono indecisa tra questi due modelli di scarpe come secondo paio. Voi cosa scegliereste?
1743 giorni faCiao ragazze! In un matrimonio preferite un tema o una palette? Io ho scelto una palette pastello 🥰 voi? Ditemelo nei commenti
Ho partecipato al sondaggio di Damaride
1743 giorni fa
1743 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
Ho partecipato al post di Carmen
1743 giorni fa
1744 giorni faCommunity! Avete già pensato alle partecipazioni? Cosa ne pensate di questo font? Lo scegliereste? Votate!
1744 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di queste partecipazioni? Votate! © Hand Mary
Ho creato un post
1744 giorni faFinalmente abbiamo dato parola!😍 ora manca l'ultimo step! Speriamo vada tutto per il meglio🤞
1744 giorni faPartiamo con la prima domanda del nostro test di coppia 🏳️🌈 Ogni storia d'amore inizia con una prima uscita che rimarrà impressa per sempre nella memoria dei due innamorati. E voi, cosa preferireste per un primo appuntamento ideale? Votate e...
Ho creato un post
1744 giorni faBuongiorno ragazzi😔 chi di voi sposi di fine estate ha ascoltato l'annuncio di De Luca? Dice che se i contagi continueranno ad aumentare, ad agosto vuole chiudere! Non ne posso più sono stanca! Abbiamo fatto i vaccini, e almeno il 70 per cento lo...
1744 giorni faChiedo aiuto per momento di paranoia dovuto al Covid e pseudo varianti. Grazie 😬
1744 giorni faIo siiii rigorosamente!!! Cosa ne pensate?
1744 giorni faCiao a tutt*! Chiedo il vostro parere per aiutare il mio fidanzato nella scelta. Io per patologia non posso assaggiare 🤷🏻♀️ Grazie 🤘🏻
Fotografi garanzie ANFM