Cammarata, Agrigento · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 468 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2021
Bacheca
Ciao sposa ❤️Questa settimana vogliamo sapere quanto ti piacciono questi dettagli del look nuziale!👰🏻Inizia il test👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/tanto-poco-o-abbastanza-quanto-ti-piace--t858506 e lascia il tuo voto in ogni topic! 😉Ti leggo in Community 😘
Ho partecipato a un sondaggio
2089 giorni faCiao carissime! Oggi io e il mio fm ci siamo fatti fare un tatuaggio in comune... voi cosa ne pensate dei tatuaggi di coppia? ❤️
2089 giorni faCiao futura sposa, quale intimo indosseresti per la prima notte di nozze?
2097 giorni faCiao futura sposa, dopo l'abito, è arrivato il momento di scegliere le scarpe! Quale tra questi modelli sceglieresti per le tue nozze? A) ALEXANDRE BIRMAN B) SERGIO ROSSI C) AIRE BARCELONA D) ALBANO SPOSA *** Continua con ---> Spacco o...
2097 giorni faCiao spose!🌻 Voi avete già scelto il vostro abito, ma la mamma? Quale tra questi due abiti abiti da cerimonia scegliereste per lei? Votate e ditemi nei commenti come si vestirà vostra mamma 👇🏻👇🏻👇🏻
2114 giorni faCiao coppie del forum, che budget avete stabilito per il vostro menù di nozze? *** Continuate con ---> Che tipo di menù scegliere per le nozze? ***
Ho partecipato al post di Anna
2114 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2120 giorni faDue accessori a confronto per il nostro zodiaco: la borsa ♎ e la giarrettiera ♏. Voi quale tra i due votereste? Leggo i commenti che mi scriverete al topic! 👇 1. ©️ di Cromatica 2. ©️ di Serena Faraldo *** Continua con 👉 Sagittario vs Capricorno:...
Ho partecipato al post di Sara
2139 giorni faHo partecipato al post di Grazia
2139 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2139 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2139 giorni faHo partecipato al post di Sara
2139 giorni faHo partecipato al post di Grazia
2139 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2139 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2139 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM