'Foggia', Foggia · Da Ottobre 2019
Non avrei mai pensato di organizzare un matrimonio simil-tradizionale! Non sono proprio il genere ma faremo il possibile per renderlo zero sprechi!
- Super Sposa
- 4.880 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Carla
1801 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1801 giorni faLa scelta del regalo di nozze non è mai banale o scontata e ogni coppia di sposi ha le proprie esigenze o desideri. Voi per quale di queste avete optato?
Ho creato un post
1801 giorni faPartecipazioni arrivate!! Vi piacciono? Grafica fatta interamente da me tramite il sito Templett e stampate su carta avorio ❤️
Ho partecipato al post di Valentina
1801 giorni faHo partecipato al post di Savi
1801 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1801 giorni faVi siete mai posti il problema dell'altezza? Avete mai desiderato l'uomo più alto per poi invece esservi innamorate di uno più basso o alto uguale di voi? E a voi sposi è invece successo di aver trovato una futura sposa che sia più alta di voi?
Ho creato un post
1801 giorni faRagazze mi sposo tra 36 giorni e finalmente mi hanno avvisato che il 23 maggio faremo la prova menù! 😍😍😍 Festeggeremo 1 anno di convivenza ❤️❤️❤️ voi avete già fatto la prova menù? Cosa avete scelto di particolare?
1802 giorni faAvete già deciso se e con chi condividerete il tavolo al vostro ricevimento nuziale? 👰🏻🤵🏻🥂
1802 giorni faÈ sempre un argomento spigoloso ed una scelta sofferta: quale acconciatura avete scelto / desiderate per il vostro matrimonio? 👰🏻
Ho creato un post
1803 giorni faCiao a tutti, vi scrivo per chiedervi un consiglio: io avrò due testimoni, le mie migliori amiche, mentre il mio compagno uno solo. Inizialmente pensavo ad uno Smartbox per i viaggi poi, complice il Covid, ho preferito altro. Per una delle mie amiche...
1804 giorni faAltra sfida di moda di due abiti da sposa della collezione 2021 di Monique Lhuillier Due modelli abbastanza diversi tra loro nella forma dello scollo, nel tessuto e anche secondo il tipo di matrimonio! 👸 Siete voi a decretare l'abito vincitore di...
Ho partecipato al post di Denise
1804 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1804 giorni faBuongiorno sposi! Parliamo di stile??? Ditemi che tipo di matrimonio farete, come svilupperete lo stile? Se avete foto postatele!!! Io sto progettando un matrimonio rustico e boho chic, con il verde come colore, ma più che colore sarà proprio la...
1805 giorni faVisto il periodo incerto, in molti hanno deciso di rinunciare o rimandare il viaggio di nozze a tempo migliori, dedicandosi all'organizzazione di un viaggio fai da te magari in Italia o in Europa. Altri invece hanno deciso di proseguire con...
Fotografi garanzie ANFM