'Foggia', Foggia · Da Ottobre 2019
Non avrei mai pensato di organizzare un matrimonio simil-tradizionale! Non sono proprio il genere ma faremo il possibile per renderlo zero sprechi!
- Super Sposa
- 4.880 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1711 giorni faDa un paio di mesi stiamo cercando una gravidanza, mi sono sempre detta che prima dei 5 mesi non avrei detto nulla a nessuno, ma lavorando in ospedale reputo il mio un lavoro un po' a rischio... ,Premesso che se la gravidanza dovesse essere...
Ho creato un post
1760 giorni faCiao a tutti! Lunedì finalmente ci siamo sposati!!! Finalmente il fotografo ci ha girato qualche foto e che dire.. meravigliose!! Un'emozione fortissima ❤️❤️❤️ Ho trattenuto il pianto per tutta la messa... Mentre alla festa ci siamo scatenati!! In...
Ho creato un post
1762 giorni faTra pochissimo ci sposiamo e ieri il mio compagno ha organizzato una serenata non convenzionale e ci siamo divertiti tanto!! Mi è servito per stemperare la tensione 😂😂 ora si comincia a prepararsi!!!
Ho creato un post
1793 giorni faOggi manca esattamente un mese al matrimonio, festeggeremo andando una notte fuori ad Alberobello io lui e la nostra cagnolina e poi domenica prova menù! Speriamo che la riunione del CTS porti buone notizie... 🤞🤞🤞🤞
Ho creato un post
1799 giorni faPartecipazioni arrivate!! Vi piacciono? Grafica fatta interamente da me tramite il sito Templett e stampate su carta avorio ❤️
Ho creato un post
1799 giorni faRagazze mi sposo tra 36 giorni e finalmente mi hanno avvisato che il 23 maggio faremo la prova menù! 😍😍😍 Festeggeremo 1 anno di convivenza ❤️❤️❤️ voi avete già fatto la prova menù? Cosa avete scelto di particolare?
Ho creato un post
1801 giorni faCiao a tutti, vi scrivo per chiedervi un consiglio: io avrò due testimoni, le mie migliori amiche, mentre il mio compagno uno solo. Inizialmente pensavo ad uno Smartbox per i viaggi poi, complice il Covid, ho preferito altro. Per una delle mie amiche...
Ho creato un post
1877 giorni faSono una sposa del 30 aprile, prima data, conviviamo già da un anno. Non ho mai pensato di spostare fino a ieri quando ho letto che non avremo notizie fino al 27 marzo. Ho un fratello e un testimone fuori regione che non vedo da settembre, io e il...
Ho creato un post
1885 giorni faCiao a tutte/i non so se ne avete mai parlato, vorrei chiedere a chi lavora quanti giorni pensa di prendersi prima del matrimonio! Grazie mille
Ho creato un post
1975 giorni faCiao care, premetto che le scarpe del mio matrimonio saranno delle converse bianche con lacci panna... solo per la cerimonia in chiesa, restando sulla stessa altezza vorrei invece delle scarpe eleganti, tipo ballerine o altro... dove mi consigliate...
Ho creato un post
1977 giorni faCiao amiche, stiamo per prenotare le nostre bomboniere... faremo del miele di una ditta artigianale della zona in vasetti da 250 gr che decorerò io in stile boho... inizialmente volevo farli tutti al miele di acacia (speciale ma al contempo semplice)...
Ho creato un post
1977 giorni faCiao ragazze, per chi si è trovata nella situazione di indecisione tra due abiti di due atelier diversi cosa avete fatto? Il primo lo provarci 1 mese fa e non avendo fatto foto non ricordo come mi sta, il 2 mi piace molto ma vorrei rivedere il 1. Ho...
Ho creato un post
1982 giorni faBuongiorno ragazze... per chi si sposa primavera 2021 come vi organizzate con il numero delle bomboniere? Ne fate comunque tante quante ne avevate previste per il numero di invitati? Io avrei dovuto avere 100 invitati, chiaramente non si sa se sarà...
Ho creato un post
2012 giorni faCiao ragazze .. vi piace la mia idea di confettata per la promessa? Sono appena arrivati per cui ho fatto la prova in 3 secondi e ho messo dei confetti che avevo già... Secondo voi devo posizionare i confetti nel tulle/bustina di plastica per...
Ho creato un post
2067 giorni faRagazze con parrucchiere/truccatrice avete firmato il contratto? Ho sognato che all'ultimo la parrucchiera mi bucava!😅😓
Ho creato un post
2074 giorni faCiao a tutti, non so se è così per tutti, noi ci sposeremo il 30 aprile e dovremmo prenotare la "promessa". Conoscete l'Iter? Questo è periodo di ferie per cui voglio aspettare ad andare al Comune, ma mi pare di capire che bisogna prenotare e loro mi...
Fotografi garanzie ANFM