Cuneo, Cuneo · Da Dicembre 2012
Che dire ormai sapete tutto di me ;) Sono siciliana di agrigento trasferita in piemonte dove ho conosciuto francesco il mio piccolo grande amore... Visualizza altro
Che dire ormai sapete tutto di me ;) Sono siciliana di agrigento trasferita in piemonte dove ho conosciuto francesco il mio piccolo grande amore Innamoratissima e felicissima di essere sposata con l' uomo che amo :)
- Sposa Master
- 14.764 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2013
Bacheca
Ciao cara, come state? Ho visto le foto davvero bello tutto!!! Gian in questi giorni chiama Francesco per la partita del Milan della prossima settimana così ci vediamo e mi racconti tutto ok??? IO questa settimana sono a letto con l'influenza :-(
ciao cara... purtroppo l'emozione in questi giorni sta per essere sopraffatta dal nervoso che mi fanno venire al lavoro... e questo mi rende ancora piu nervosa.. ho proprio bisogno di staccare!
ciao clarissa sono vanessa come stai?
si sono di cuneo ma non misposa li tu invece di che zona sei?
: ))) Anche la foto di profilo è davvero bella!
Ciao Clarissa e benvenuta tra i miei amici!
Grazieeeeee ci siamo sposate a un giorno di distanza
Si sono io nella foto del profilo.... Anche la tua foto è meravigliosa!!!! e soprattutto è con il tuo sposo.... non veso l'ora di modificarla anch'io la foto del profilo.... Devo aspettare ancora -717 giorniiiii!!!!!
Ciaooo grazie. Speriamo lo realizzi presto . Bellissima questa foto la adoro.
Bellissimo il tuo topic sui baci! Complimenti : )))
Fotografi garanzie ANFM