Colle di Val d'Elsa, Siena · Da Gennaio 2013
Mi chiamo Daniela sono di Colle Val d'Elsa e faccio il mestiere più bello del mondo : la mamma! Convivo con il mio amore da quasi 3 anni e abbiamo una... Visualizza altro
Mi chiamo Daniela sono di Colle Val d'Elsa e faccio il mestiere più bello del mondo : la mamma! Convivo con il mio amore da quasi 3 anni e abbiamo una splendida bambina di 2 anni che è la nostra vita
- Sposa Master
- 14.151 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Hilionor
4793 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melissa
4793 giorni fa
Ciao a tutte noi siamo di bergamo ma intenzionati a celebrare e festeggiare l'anno prossimo il matrimonio in toscana... ho bisogno di suggerimenti per location tipo villa o casale dove si possa anche dormire... grazie mille Melissa
Ho caricato una foto nel post di Giada
4794 giorni fa
ragazze ho pensato di iniziare a organizzare la festa di compleanno per Samu anchese manca ancora più di un mese ma visto ho bisogni di non pensare al resto preferisco iniziare pensavo di preparare dei bigliettini di invito e poi cos' altro potrei...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4795 giorni fa
Sposine in rosso, come sarà il vostro bouquet?? Ve ne propongo alcuni
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4795 giorni fa
In genere la sposa o mette una collana di perle o un pendente con un unica perla o un punto luce, se una cercasse qualcosa di alternativo? Oppure siccome molte sposine cercano di risparmiare dove possono invece di spendere 300/500 euro per le perle (...
Ho caricato una foto nel post di Jennifer
4795 giorni fa
Ciao ragazze, come potete vedere dal Topic che ho fatto ieri, mi sono fatta regalare la collana di perle con il bracciale dai miei suocerei...però dicono che portano male (portano lacrime) io non ci voglio credere anche perchè le...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4796 giorni fa
Abbiamo pensato a questo colore per le nostre nozze perché é classico, ma di personalità, un po' come noi... Per il mio bouquet ho pensato ad un mazzolino di rosse rosse tondo, di dimensioni contenute. Per gli addobbi in chiesa prevalenza di bianco...
Ho caricato una foto nel post di Laura
4797 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonia
4797 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4797 giorni fa
aiutoooooooooooooooooo ancora non ho idea su quali segna posti mettere sui tavoli il nostro tema e' la musica ma non vorrei spendere tanto qualche consigliooooo?????????
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4798 giorni fa
Da premettere che il più grande regalo che possano farmi i miei invitati è il loro affetto nel mio yes-day però ognuno di loro si sentirà in dovere di fare un pensiero agli sposi e parlando di questo col mio fm è uscito che: -lista nozze in negozio...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4798 giorni fa
raga ho un problemino.. nn riesco a trovare un bouquet che mi colpisca e che sia adatto al vestito.. (ho postato la foto dell'abito) voi come lo avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Elena
4798 giorni fa
Ciao belle donne ... avete già scelto il bouquet? come sarà il vostro? rotondo, a cascata ... ? Io ero convintissima di farlo rotondo ... ma ieri, parlando con i ragazzi dell'atelier mi è stato consigliato di farlo a cascata vista la formo del mio...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4801 giorni fa
Ciao donzelle, che ne dite di questi vestiti da sposa che evidenziano la schiena? La messa in risalto di questa parte del corpo è una tendenza del 2013, per cui le opzioni sono tante! Ve ne presento 5! -) LOOK 1 -) LOOK 2 -) LOOK 3 -) LOOK 4 -) LOOK...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4803 giorni fa
Ciao sposine! ispirata dal topic sui vestiti degli anni 20/50, oggi ho trovato le foto del matrimonio delle mie nonne, quindi ve le posto! vi metto anche mia mamma e mia zia.. se le avete anche voi mettetele!!! i miei nonni materni: mia mamma: mia...
Ho caricato una foto nel post di Domenica
4805 giorni fa
salve ragazze io sposo l 8 luglio di pome nell mio abito strastupendo sono compresi il portafedi, un velo davvero particolare, l intimo e una trasformazione per la notte al taglio della torta mi chiedevo ma i guanti?? vanno per forza indossati? io...
Fotografi garanzie ANFM