Tricase, Lecce · Da Ottobre 2019
- Sposa Master
- 13.759 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2137 giorni faHttp://norbaonline.com/ondemand-dettaglio.php?i=92721&parte=1
Ho creato un post
2138 giorni faRagazze siete soddisfatte dell'ordinanza? Vi sposerete? E per la Chiesa? Vi state ponendo qualche problema?
Ho creato un post
2138 giorni faRagazze stanno consentendo i ricevimenti ma in Chiesa?
Ho creato un post
2138 giorni faFinalmente tra poche ore sapremo tutto. Emiliano ha firmato l ordinanza💪💪💪😍😍😍
Ho creato un post
2139 giorni faStanno pensando al bonus 2021...questi danno per scontato che abbiano rimandato tutti...meno male che ci pensa la regione Puglia a rimediare...mah
Ho creato un post
2139 giorni faNews di 3 ore fa
Ho creato un post
2140 giorni faRagazze una volta conclusa la parte burocratica, ci di deve recare presso la propria diocesi per il timbro. A quanto ammonta il costo di questa operazione? Grazie a chi risponderà
Ho creato un post
2140 giorni faQuando penseranno anche a noi?
Ho creato un post
2140 giorni faHttps://www.ilmessaggero.it/italia/riaperture_15_giugno_cinema_matrimoni_discoteche_teatri_cosa_cambia_nuove_regole-5278144.html
Ho creato un post
2140 giorni faE stata approvata una nuova ordinanza che parte dal 15 Giugno per le discoteche e noi????
Ho creato un post
2141 giorni faManca sempre meno❤💕💗💖
Ho creato un post
2143 giorni faA breve arriva l'ordinanza. Niente mascherine per gli invitati, balli all' aperto senza restrizioni. Forzaaaaaaaaaa questo e il nostro anno❤💗💗💖💪
Ho creato un post
2143 giorni faRagazze oggi ho cominciato le pratiche burocratiche. La chiesa mi ha dato il modello da portare in comune, loro stanno preparando tutto, e ci contatteranno per la promessa in comune, ma quando mi danno i documenti questi li devi riportarli al...
Ho creato un post
2143 giorni faDomani comincerò le pratiche burocratiche e questo mi dà ancora più coraggio e mi rassicura che tutto sta per concretizzarsi. ❤💗💕💖 Ottobre arriviamo💖💕💗❤
Ho creato un post
2143 giorni faRagazze ma il vostro primo incontro con il parroco, com' e stato? Già quel giorno avete cominciato con i documenti? Siete andate solo o con i vostri fm?
Ho creato un post
2143 giorni faCredo che le linee guida arriveranno insieme a quelle delle discoteche.
Fotografi garanzie ANFM