'Pavia', Pavia · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 618 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Febbraio 2020
Bacheca
Chi dei due? Svelaci 10 curiosità di coppia 👉 https://www.matrimonio.com/forum/chi-dei-due-10-curiosita--t779857
Ho ottenuto una medaglia!
2349 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
2350 giorni faQuante volte avete sognato le vostre nozze? Finalmente salirete sull'altare e pronuncerete il fatidico Sì! Svelateci una curiosità: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Votate una di queste opzioni e commentate, poi passate alla...
Ho partecipato al post di Vanessa
2352 giorni fa
Ho creato un post
2354 giorni faFinalmente dopo svariati impicci le fedi sono state ritrovate dalla gioielleria ☺️ sembrano delle fedi diverse per via della luce Oro bianco giallo e diamante 😍😍 non abbiamo resistito e le abbiamo provate 🎆
Ho caricato una foto nel post di Gaia
2356 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho partecipato al post di Gaia
2356 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita
2356 giorni fa
A tutte le future spose 2019/ 2020 / 2021 stavolta tocca a noi donne, anziché una foto con i nostri futuri mariti mettiamone una da sole 😘💜👰
Ho partecipato al post di Rita
2356 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2357 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
2357 giorni fa
2358 giorni fa
2358 giorni fa
Ho creato un post
2358 giorni faMi sarei dovuta sposare il 16 novembre.. Dico sarei perché è stato rimandato Ovviamente non per nostro volere. Quando siamo andati in comune per fare finalmente le pubblicazioni con tttti i documenti del caso, mancavano dei documenti importanti che...
Ho ottenuto una medaglia!
2361 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM