Terracina, Latina · Da Novembre 2019
- Sposa Precisa
- 1.112 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2105 giorni faCiao sposine e sposini della Community, in quale anno vi sposerete? Selezionate l'opzione corretta! ©Francesco Russo Fotografo *** Continuate con --->Quale rito consacrerà la vostra unione? ***
2105 giorni faSposine! Ieri siamo andati dalla nostra wedding planner, e abbiamo iniziato a scegliere decorazioni e tovagliato. Vi propongo quindi alcune foto di tavoli sposi che userò come ispirazione, a voi quale piace di più? Un grande abbraccio brides! 💚
2105 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto il rito che verrà celebrato per unirvi come marito e moglie? ©DreamS Film *** Continuate con--->Quanti anni avrai quando ti sposerai? ***
2109 giorni faCiao Community! Cosa dite di questo bouquet? Promosso o bocciato? Votate! © Russotto Photography
2112 giorni faCiao Community! Vi piace sorprendere spesso l'altro con regalini e sorprese? Votate!
2113 giorni faCiao, cosa dovrà assolutamente avere la location? ***Continuate con ---> ***
2113 giorni faQuanto cifre marca il vostro conto alla rovescia? ⏳ Se riuscite allegate uno screenshot con il vostro! 📱
2113 giorni faTra le richieste di brindisi dei vostri invitati, l'emozione che vi farà sudare e perdere liquidi e il cibo che farete fatica a mangiare perché sarà una giornata bella movimentata, secondo voi il giorno delle nozze finirete per...
2113 giorni faCiao coppie del forum, che budget avete stabilito per il vostro menù di nozze? *** Continuate con ---> Che tipo di menù scegliere per le nozze? ***
2115 giorni faVi sposate in estate? In inverno? Non importa! 🌞 Secondo voi, la sposa deve essere abbronzata il giorno delle nozze? O preferite che sfoggi il colore della sua carnagione abituale? Voglio leggere le vostre opinioni qui sotto! 👇
2116 giorni faQueste due opzioni sono antagoniste! Quale preferenza prediligete nel momento in cui sceglierete il vostro abito da sposa: A - Sfinire la silhouette con tessuti scivolosi B - Dare volume con una gonna molto pomposa Vediamo cosa voterete! ...
2116 giorni faCiao Community, Quale bouquet da sposa preferisci tra quelle proposte in questo topic? *** ***
2117 giorni faSposine datemi la vostra opinione! Quali fra questi bouquet preferite? Sono molto indecisa!
2117 giorni faCiao girls! Stasera vi chiedo.... Cosa indosserete durante il trucco e parrucco? Io sono fortemente indecisa, e so che voi mi potete aiutare 😉😉
2118 giorni faQual è secondo voi la migliore acconciatura estiva? Vi proponiamo tre acconciatura perfette per questa stagione Per quale votate?
2118 giorni faArgomento di cui si parla molto! Come è vostra suocera? Andate d'accordo? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Salt'N'Pepper Wedding Portrait
Fotografi garanzie ANFM