'Catania', Catania · Da Gennaio 2013
- Sposa Saggia
- 2.227 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1772 giorni faBuonasera a tutte, questo è il mio porta fedi ancora da completare, secondo voi cosa posso fare per renderlo più carino?
Ho creato un post
1774 giorni faBuongiorno a tutte, finalmente ieri ho ritirato le scarpe, adesso devo iniziare a camminarci per scongiurare qualsiasi tipo di dolore 💪🏼🤣
Ho partecipato al post di Francesco
1774 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1774 giorni faRagazze ciao 😊😊 Siete favorevoli a una festa o addirittura un viaggio per l’addio al nubilato o non è una cosa essenziale?
1774 giorni faCiao Community! In questo forum siete tutti sposi e spose in procinto di fare il grande passo o già convolati a nozze.❤️ Ma a quanti/e di voi è capitato nella vita di essere stati anche testimoni di altri sposi? Avete "ricambiato" questo importante...
1774 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
1774 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
1774 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
1774 giorni faRagazze mancano pochissimi giorni, rispetto a quando mancano più di 300..ma se prima volavano ora sembrano non passare mai queste giornate!! 😱 Voi come le state vivendo? A cosa v state dedicando in questi ultimi giorni di attesa? ❤
1774 giorni faMake Up sposa secondo voi per risaltare il trucco cosa scegliere???
1774 giorni faBuongiorno community! Ma voi a quanti matrimoni avete partecipato? Da adulti si intende, con cognizione 😆 Io vorrei tantissimo andare ai matrimoni, adoro pensare alla bellezza dell’evento, lo stare insieme, mangiare e bere ( 😬 ), passare una giornata...
1774 giorni faIo sono molto indecisa Ho i capelli lunghi e mossi!
1776 giorni faCosa preferite sia al vostro che al matrimonio di altri
1776 giorni faBuongiorno Community! Quale tra queste tre torte nuziali vi piace di più e vi sembra più rappresentativa della stagione estiva? 🎂 Votate e diteci perché nei commenti 🍰 *** 📸 1 - Giuseppe Ierace Photographer 📸 2 - Agnese Spina...
Fotografi garanzie ANFM