Seregno, Monza e Brianza · Da Novembre 2019
- Sposa Precisa
- 746 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Paola
1948 giorni fa
Siamo al nostro secondo matrimonio 💞 doveva essere il 20 giugno di quest'anno ma ... causa covid lo abbiamo sposato al 21 giugno del prossimo anno 😔 e speriamo di farcela 🤞sono indecisa sulle partecipazioni... voi le farete? Cosa mi consigliate?...
Ho partecipato al post di Paola
1948 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
1948 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anxhela
1948 giorni fa
Ho partecipato al post di Anxhela
1948 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1950 giorni faAdesso vi chiedo: quando vi siete conosciuti e avete deciso di intraprendere la vostra relazione, avevate meno o più di 30 anni? *** Continua rispondendo a questo sondaggio 👉 Quale tools di Matrimonio.com usi di più? Continua rispondendo a questo...
Ho partecipato al post di Sara
1950 giorni fa
Ho creato un post
1951 giorni faCiao ragazzi / e Dopo aver visto la foto (fatta da un professionista) nell'album di nozze di un amica, dove al suo arrivo tutti gli invitati hanno completamente invaso la navata per fotografarla con il cellulare non lasciando spazio né al fotografo...
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1951 giorni fa
Ciao ragazze! Voi avete creato qualche “lavoretto” fai da te per fare atmosfera al ricevimento??? Durante il periodo natalizio ho pensato di creare qualcosa! Foto foto foto!!! Ciaoooo🥰
Ho partecipato al post di Sofia
1951 giorni fa
Ho partecipato al post di Eliana
1958 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1958 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Eliana
1958 giorni fa
Buongiorno sposine, come state? Oggi volevo chiedervi un consiglio riguardo il porta fedi.. Premetto che non sceglierò il classico cuscino perché non mi piace! Ieri sera curiosando online ho trovato un po' idee e vorrei sentire il vostro parere 😉...
Ho partecipato al post di Samantha
1960 giorni fa
Ho partecipato al post di Cri
1961 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM