Italia · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 410 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1850 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho creato un post
1850 giorni faBuonasera a tutti, Per chi fosse convinto ad andare avanti solo con la cerimonia, come immaginate la giornata ? Pensate che un mini rinfresco davanti la chiesa sia fattibile?
1850 giorni faGli abiti con schiena scoperta sono caratterizzati da un mix di eleganza e seduzione 😍 Quante sarete ad indossare un abito con questo delicato dettaglio? Votate 👇
1850 giorni faUn momento molto atteso durante la cerimonia. L'arrivo delle fedi! A chi avete affidato questo importante incarico? Diteci il suo nome nei commenti 👇
Ho creato un post
1851 giorni faPrima ero scettica, ma adesso sono favorevole, date il via agli eventi previo tampone! In TV lo fanno e non ci sono problemi né restrizioni. Chi non vuole è libero di non partecipare. Ma adesso fate qualcosa stiamo sclerando tutti.
1851 giorni faVorreste sorprendere la vostra dolce metà con un pensiero il giorno delle nozze? Se sì, diteci a quale regalo avete pensato!
Ho creato un post
1851 giorni faCiao a tutte, Secondo voi la gente troverà scomodo e fastidioso dover venire prima a messa e poi tra un paio di mesi (se non di più) alla festa? Avete chiesto pareri, voi da non sposi che fareste? È facile capire questa situazione?
Ho creato un post
1851 giorni faBuonasera a tutte, Cosa ne pensate della pergamena beneficenza come bomboniera?
1851 giorni faIndosserete un bracciale? Se si quale preferite tra questi? 😊
1851 giorni faCommunity! State organizzando un matrimonio a tema siciliano? Cosa ne pensate di decorazioni e allestimenti con teste di moro? 👍 o 👎? Votate! © Alessandro Grasso
1852 giorni faSono molteplici le tipologie di orecchìni che esistono in commercio .. io ho scelto delle semplici perle a lobo . Voi cosa sceglierete ?
1852 giorni faCiao ragazze, parliamo di anelli di fidanzamento! Com'è il vostro?
1852 giorni faCommunity! Cosa ne pensate della borsetta per la sposa? Lo ritenete un accessorio necessario? Votate!
Ho creato un post
1852 giorni faCiao spose, potreste indicarmi come poter rendere partecipi le persone distanti durante la cerimonia? Come si crea un collegamento unico e privato?
Ho creato un post
1852 giorni faCiao a tutte! Che ne pensate del liquore in mini size? Apprezzereste? A me l'idea della bomboniera non piace proprio.
Fotografi garanzie ANFM