'Napoli', Napoli · Da Novembre 2019
- Sposa Precisa
- 725 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1633 giorni faCiao a tutti, tra qualche giorno io e il mio fm, dovremo andare in agenzia viaggi per farci fare dei preventivi sul viaggio di nozze. Entrambi, amiamo tutti questi posti, però non riusciamo a decidere quale potrebbe essere la scelta migliore, da...
Ho partecipato al post di Sabrina
1634 giorni fa
1640 giorni faRagazze ci siamo domani è il grande giorno e io ho appena finito le mie mini wedding Bag😍
1640 giorni faMeglio Estero oppure Italia?
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1640 giorni fa
1640 giorni faNozze a tema country chic ! 😍 La location d'obbligo deve avere grandi spazi aperti immersi nella natura e quel tocco di glamour da renderla chic. Quale tra queste opzioni preferite? A - 📷 di Baglio Santa Lucia B - 📷 di Natascia Zignani Wedding...
1640 giorni faEccoci alla prima sfida del nostro 1,2,3 stella ! ⭐ Vi proponiamo un paio di scarpe da sposa. 👠 Le salvate o le eliminate? Votate! *** Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? 📸 SAEDA100BBD (JIMMY...
Ho partecipato al post di Sarah
1640 giorni fa
1640 giorni faRagazze manca 1 giorno al mio matrimonio e ho un ansia mista alla felicità è una sensazione inspiegabile... quante come me?😍😍😍❤
Ho partecipato al post di Silvia
1640 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1640 giorni fa
1640 giorni faBuongiorno a tutte brides, ho bisogno di un AIUTO/consiglio poiché sono indecisa e non so veramente cosa scegliere!!
1658 giorni faCiao! Dove siete andati in viaggio di nozze? Avete deciso di prendere l'aereo ✈️ il treno 🚅 oppure di spostarvi comodamente in auto 🚙 raggiungendo destinazioni più vicine? Visto il periodo, sono curiosa di sapere qual è la destinazione più gettonata...
1658 giorni faSi accettano idee, consigli, per poter organizzare al meglio. Non vediamo l'ora!!!
1724 giorni faSposeeee siete a favore della convivenza prima del matrimonio???
1826 giorni faCiao sposine, da circa due settimane sono alla ricerca della truccatrice... anche se non ho idea di che trucco fare... voi cosa sceglierete per il grande giorno?
Fotografi garanzie ANFM