Bondeno, Ferrara · Da Dicembre 2019
- Sposa Precisa
- 1.288 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2200 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2200 giorni faCiao Community! Piccolo sondaggio del giorno! Chi dei due inviterà più gente del suo intorno? Tu o il tuo partner? Votate! © Mama Photo
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2200 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2200 giorni faAi voti questi due accessori! 🗳️ Quale tra i due preferireste indossare: la collana o il bracciale?
Ho partecipato al post di Giusi
2200 giorni faCiao 👰, oggi vogliamo chiederti cosa conta veramente nei festeggiamenti delle tue nozze❣️ In una scala da 1 a 10, quali dettagli si aggiudicano i voti più alti? Dillo commentando questi topic 👉 https://www.matrimonio.com/forum/quanto-conta-per-te-da-1-a-10--t825713 😊
Ho creato un post
2202 giorni faSalve ho deciso il colore rosa cipria con rosa antico e bianco con un po verde salvia metero delle foto, le bomboniere sono fatte a mano da ragazzi disabili che faranno dei svuotitasca a forma di piazza e mele o come vogliono loro , il portatorta e...
Ho partecipato al post di Stella
2202 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2203 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giusy
2204 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
2205 giorni faHo partecipato al post di Noemi Mandracchia
2205 giorni faHo creato un post
2205 giorni faSalve io volevo ordinare in questo sito spagnolo.. mi sposo a giugno 2021 essendo che ne volevo ordinare almeno uno per vedere dal vivo com'è!pero la ,la situazione e peggiorata.. voi cosa mi consigliate..?
Ho partecipato al post di Sara
2208 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM