Bondeno, Ferrara · Da Dicembre 2019
- Sposa Precisa
- 1.288 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1965 giorni fa
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ho caricato una foto nel post di Luna
2082 giorni fa
Ciao ragazze, da amante dell’estate quale sono, apro questo topic con l’ augurio che luglio porti un bel raggio di sole ☀️ a noi che lo stiamo cercando e uno splendido arcobaleno 🌈 a chi ha già visto, purtroppo solo per poco, il suo raggio di sole....
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2147 giorni fa
Questo è il vestito mettero degli swaroski nel corpino e un tulle brilantinato nella gonna che dite ci stanno.. l abito e bianco
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2183 giorni fa
eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2188 giorni fa
Ciao ragazze il prossimo anno mi sposo e sto iniziando già a vedere per quanto riguarda gli abiti per le mie damigelle.. stavo vedendo sul sito iabiti qualcuno ha già comprato qualche vestito su questo sito.e mi saprebbe dire se la foto rispecchia...
2200 giorni fa
Salve ho deciso il colore rosa cipria con rosa antico e bianco con un po verde salvia metero delle foto, le bomboniere sono fatte a mano da ragazzi disabili che faranno dei svuotitasca a forma di piazza e mele o come vogliono loro , il portatorta e...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2213 giorni fa
Ciao Community, come state? 😊 Un momento complicato per il nostro Paese che vogliamo addolcire parlando di torta nuziale! Sapete già come la vorreste? E la farcitura? Rispecchierà lo stile delle vostro nozze? Per rispondere a tutte queste...
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2214 giorni fa
Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2215 giorni fa
Ragazze, oggi alla visita si è visto che l'embrione non è più vivo. Prima mazzata. Seconda mazzata: si è impiantato talmente in basso che un raschiamento tradizionale rischierebbe di crearmi un'emoraggia tale da causare l'asportazione dell'utero.....
2216 giorni fa
Salve ragazze sono in questa app per organizzare il mio matrimonio il 19.6.2021 e ho visto questo gruppo ad aprile 2019 ebbi un aborto ad agosto 2019 ebbi una gravidanza ectopica attaccato al taglio cesario a 8 settimane. Ho dovuto interompere perché...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2221 giorni fa
Ho ancora voglia di giocare con voi! 🎲 Molti atelier e case di moda nuziale hanno voluto dare agli abiti da sposa dei nomi propri di persona. Vi va di cercare il vestito da sposa che possiede il vostro stesso nome e postare qui in questo topic la...
Ho caricato una foto nel post di Ely
2230 giorni faHo caricato una foto nel post di Ilaria
2232 giorni faHo caricato una foto nel post di Vanessa
2304 giorni fa
Ragazze dopo tanto alla vigilia e arrivata la inaspettata domanda .. finalmente..
Fotografi garanzie ANFM