Visualizza messaggio citato
Ahahahah appunto!!! È stato anche tanto caruccio a fartela dai 😍 eh si.. 6 mesi sono pochini però ci stiamo mettendo d’impegno !!!
Caspita in 6 mesi!!! La mia proposta è arrivata senza saperlo 🙈 noi abbiamo deciso di sposarci a gennaio 2019 ed abbiamo già tutto pronto! Lui però sapeva quanto ci tenessi e quindi me l ha fatta 🎉 meglio tardi che mai 😅
Grande!! Siamo in 3! E tu come me non hai perso tempo.. anche io a Giugno mi sposo, il 7.. io ho già fermato la chiesa, prenotato il 2 gennaio in atelier e iniziato a visitare per il ricevimento (addirittura forse l’abbiamo già trovato). Ci siamo mossi troppo presto? È che 6 mesi mi sembrano talmente pochi... non volevamo arrivare a Maggio con l’acqua alla gola! Tu ti stai già muovendo?
Ciao .. la data e il 19 giugno 2021 ci sposiamo in chiesa la location essendo che abito in un paesino abbiamo già chiesto preventivi abbiamo già qualche idea stavo guardando le partecipazioni ma lavorando e con due bimbi quando ho tempo elaboro
Si e vero.. ma no e di un altra marca ..ma questo e temporaneo arriverà un diamante vero ma se era di stagnola per me era lo stesso l importante e la proposta