Catania, Catania · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 550 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Mari
2415 giorni fa
Ho partecipato al post di Marzia
2416 giorni faCiao bella! Chi vorreste partecipasse al tuo matrimonio? ✅ Chi invece siete costretti a invitare? 😒 Abbiamo pensato di aiutarti a stilare la lista degli ospiti senza troppo stress e in modo divertente! 📄 Partecipa a questi topic e dicci chi è in e chi out: https://www.matrimonio.com/forum/saranno-presenti-i-colleghi-di-lavoro--t804585 Ti leggo, Verdiana 💚
Ho partecipato al post di Rosalia
2421 giorni fa
Ho creato un post
2421 giorni faSto cercando una location che sia elegante ma che non sia troppo cara
Ho partecipato al post di Giusy
2423 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2423 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Mari
2425 giorni faGelosa quanto basta o allo stato cronico? Misura il tuo grado di gelosia con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/misura-il-tuo-grado-di-gelosia--t801701 👈
Ho partecipato al post di Veronica
2428 giorni fa
Ho partecipato al post di Agata De Luca
2428 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
2428 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2428 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Jeeval
2428 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2429 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2429 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM