'Torino', Torino · Da Gennaio 2020
- Sposa Precisa
- 848 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
2174 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2187 giorni faTono deciso, molto femminile e audace. Perfetto per le spose che vogliono osare! 💄 Promuovete o bocciate il rossetto rosso come make up per le nozze? Fatevi sentire, votate e raccontatemi la vostra opinione nei commenti qui! 👇
2188 giorni faUn tocco di vintage per il bridal look è sempre una scelta di grande classe 👰 Tra le ultime collezioni del 2020 si propone spesso un ritorno alle grandi epoche passate, per capi sensuali, frizzanti e briosi Che ne dite di un abito con le...
2188 giorni faConoscete già una delle tendenze bridal più coraggiose degli ultimi anni? Il Trash the Dress consiste in una sessione fotografica dopo il matrimonio in cui l'abito da sposa sarà il protagonista assoluto.... verrà colorato, sporcato, bagnato e in...
2188 giorni faCi avete provato e riprovato a mettervi le lenti a contatto e nulla! Per questo avete deciso di non voler rinunciare ai vostri occhiali da vista e alla vostra personalità! 👓 Tantissime case hanno creato delle linee proprio per le spose che amano gli...
Ho ottenuto una medaglia!
2188 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Chia
2188 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
2189 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2189 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
2193 giorni fa
Ho partecipato al post di NinettaJovanna
2196 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
2196 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
2198 giorni fa
Me lo sento... sarà il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Ho ottenuto una medaglia!
2201 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Debora
2201 giorni fa
Ho partecipato al post di Adele
2202 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM