Vai ai contenuti principali
Desy
Desy

'Torino', Torino · Da Gennaio 2020

Felicemente sposati 🎉

9 Giugno 2018

2871giorni 4hh

89
Alice
Idee weekend con bambini
Alice, Il 12 Gennaio 2023 alle 12:27

Buongiorno mamme, vorremmo fare una mini vacanza di 2 giorni con nostro figlio (rimanendo fuori una notte) ovviamente con posti e attività adatte ad un bambino di 3 anni ma sono senza idee... Avete...

Elisa, venerdì 13-Gen-23 10
Luana
Lallazione interrotta
Luana, Il 26 Settembre 2022 alle 11:44

Buongiorno mamme, Come state? Di solito non mi faccio prendere dall'angoscia e dall'ansia ma leggendo online (sì lo so che non si fa😝) si leggono solo cose bruttissime.Ginevra ha poco più di 10 mesi,...

Luana, lunedì 3-Ott-22 10 1
Laura
Senso di colpa!
Laura, Il 12 Settembre 2022 alle 16:40

Ciao mamme! È proprio vero, fare il genitore è il lavoro più difficile del mondo. Mia figlia ha 3 anni e ieri sera mi sono molto arrabbiata con lei (che è buonissima!) ed oggi mi sento in colpa e non...

Desy, giovedì 15-Set-22 7
Serena
Ciao ciao pannolino
Serena, Il 7 Agosto 2022 alle 19:45

Buonasera ragazze è da una settimana che Alice non mette più il pannolino. Grande conquista direi ❤️. È diventata bravissima con la pipi, tanto che ormai riesce tranquillamente a trattenerla per più...

Desirè, venerdì 12-Ago-22 20
S
è così strano voler stare coi propri figli?
Sara, Il 19 Maggio 2022 alle 00:24

Salve mamme, ho una situazione abbastanza complessa da gestire e mi sento alienata emotivamente dal resto delle mamme quindi non saprei con chi parlarne. Mia figlia ha 27 mesi, la seguo a tempo pieno...

Nora, giovedì 26-Mag-22 121
Federica
Spannolinamento
Federica, Il 22 Aprile 2022 alle 10:45

Buongiorno mamme. Stamattina ho tolto il pannolino a mio figlio che a luglio farà 3 anni. Staremo 4 giorni a casa e siccome il tempo sembra buono, ho deciso di toglierlo. Per il momento siamo già a...

Federica, domenica 1-Mag-22 19
Francesca
Cercare seconda gravidanza e guerra
Francesca, Il 14 Marzo 2022 alle 09:12

Ragazze il mio primo bimbo farà tre anni a novembre... Vorremmo un fratellino o sorellina... Ma ora che c'è la possibilità che io sia incinta ho paura per questa situazione drammatica della guerra...

Sara, martedì 15-Mar-22 21
P
Problema cacca
Patrizia, Il 3 Marzo 2022 alle 00:21

Mio figlio ha 3 anni e ormai da un anno il momento della Cacca è un incubo. Non solo la trattiene, a volte per giorni, correndo ovunque nel momento in cui sente lo stimolo gridando "la cacca non la...

Deborah, mercoledì 16-Mar-22 10
Elisa
Come gestire la rabbia a 3 anni : avete dei consigli pratici?
Elisa, Il 18 Novembre 2021 alle 08:40

Ciao mamme, ho bisogno del vostro aiuto. Mia figlia più grande ha quasi 3 anni e ha iniziato a frequentare l'asilo da settembre, mese in cui è nata la sorellina che ora ha 2 mesi. Ora visti i due...

Giada, domenica 28-Nov-21 13
R
Svezzamento 4 mesi chi cm me??
Riccia, Il 23 Ottobre 2021 alle 16:56

Ragazze buonasera chi ha iniziato lo svezzamento a 4 mesi?io stavo pensando s farlo xk nn posso piu stare ogni ora o due ore con il biberon in mano x far mangiare mia figlia...m sento avvilita è come...

Daniele, giovedì 28-Ott-21 44 1
A
Smettere di allattare di notte
Ambra, Il 4 Ottobre 2021 alle 13:35

Ciao mamme, mi raccontante la vostra esperienza ? A quanti mesi avete smesso di allattare di notte? Come avete fatto ? Avete dovuto dare il biberon in sostituzione?

Giulia, mercoledì 6-Ott-21 20
Giovanna
Mutande a rete post parto. Consiglio??
Giovanna, Il 28 Settembre 2021 alle 13:05

Ciao a tutte, sono all'inizio del 9 mese di gravidanza e in dubbio sulle fantomatiche mutande a rete di cui ignoravo l'esistenza fino a poco tempo fa 😆😎 Ma sono davvero così necessarie?? Ho comprato...

Sara, lunedì 15-Nov-21 50
E
Si vuole attaccare al seno ma poi piange!
Elisa, Il 16 Settembre 2021 alle 12:01

In questi ultimi giorni mi sta capitando diverse volte. Cerca il cibo ma poi urla disperata tanto da sgolarsi e si tira tutta con schiena e gambine. La sposto e la tiro su per coccolarla ma fa il...

Elisa, venerdì 24-Set-21 31
L
Testicolo retrattile/ascensore
Lorila, Il 30 Luglio 2021 alle 22:05

Salve ragazze oggi ho notato che mio figlio di un anno e mezzo aveva (penso sia il testicolo) in zona.inguinale, più alto rispetto alla sua posizione. Leggevo su internet di qst problema, ho chiamato...

Cristina, mercoledì 11-Ago-21 3
Annalisa
Incita 8 settimana e svenimento
Annalisa, Il 29 Aprile 2020 alle 13:10

Ragazze ieri sera dopo la doccia sono svenuta, vista offuscata orecchie che fischiavano e poi mi sono accasciata a terra, ho perso i sensi per qualche secondo ma per fortuna c'era mio marito. È...

Laura, domenica 20-Giu-21 20
Giulia
Andare in vacanza con un bimbo di 4 mesi
Giulia, Il 17 Maggio 2021 alle 11:06

Ragazze, noi vorremmo andare in vacanza in salento e partire a Giugno mio marito dice di fare un viaggio di 8 ore in macchina fermandosi ogni tanto per voi è fattibile??? in piu quanti completi dovrò...

Desy, martedì 18-Mag-21 9
Antonella
Sonno bambina
Antonella, Il 15 Marzo 2021 alle 11:17

Ragazze buongiorno 😘😘 volevo chiedervi un consiglio... la mia bimba domani avrà 3 settimane e faccio allattamento esclusivo al seno, che ho capito solo ora quanto sia impegnativo ma nello stesso tempo...

Ginè 🍀💎, giovedì 6-Mag-21 54
A
La mamma del neonato scorbutica
Anna, Il 26 Aprile 2021 alle 09:54

Ragazze, volevo raccontarvi una cosa e sinceramente mi chiedo se certe dopo aver partorito non abbiano perso pure qualche neurone con le spinte.... Allora ero a fare una fila con mio figlio di 5 anni...

Hila, martedì 27-Apr-21 28
Sara
Pancia di 7 settimane!
Sara, Il 30 Marzo 2021 alle 16:21

Ciao a tutte! Finalmente tra due mesi io e il mio fidanzato ci sposiamo dopo aver rimandato dall’anno scorso! Abbiamo da sempre desiderato una famiglia e io non sto più nella pelle perché voglio...

Sara, sabato 17-Apr-21 75 1
Daniela
Maternità anticipata per minaccia d'aborto
Daniela, Il 15 Marzo 2021 alle 09:16

Ciao ragazze, Ho appena completato la 12 esima settimana di gravidanza e ho avuto dei problemini, tra cui un piccolo distacco e placenta previa che spero si alzi presto. Domani ho la visita per la...

Chiara, lunedì 19-Apr-21 19
T
Bonus bebè febbraio?
T-e-a, Il 12 Marzo 2021 alle 21:06

Ciao mamme, non so se ne avete parlato in qualche altro topic...a voi è arrivata la rata di febbraio? a me è arrivato gennaio e poi più niente. a inizio anno ho rinnovato l'isee e volevo capire se...

T-e-a, mercoledì 17-Mar-21 14
B
Ceretta in gravidanza
Barbara, Il 7 Marzo 2021 alle 14:22

Ciao ragazze sono al 7 mese e da qualche tempo non riesco a depilarmi più da sola con qualcosa che non sia il rasoio... solo che depilarsi inguine e gambe con rasoio non serve a nulla, ricrescono...

Valentin, lunedì 8-Mar-21 14
Ginè  🍀💎
Super stanca 💝
Ginè 🍀💎, Il 5 Marzo 2021 alle 01:19

We mamme tt ok? Io Sono stanca morta , la mia pupa ha 5 mesi e mezzo ma ultimamente sembra k la notte soprattutto vuole attaccarsi spesso al seno. La stacco xk si addormenta e dopo poco si risveglia...

Ginè 🍀💎, sabato 24-Apr-21 38
S
Sonnolenza premestruale
Sposina 18, Il 27 Febbraio 2021 alle 10:37

Ragazze ad una settimana dall attesa del ciclo ho una sonnolenza pazzesca, nonostante mi riposo. Chi di voi prima del ciclo capita? E la prima volta che mi succede

Sposina 18, domenica 28-Feb-21 10
Belle 💖
Sonno a 2 mesi
Belle 💖, Il 13 Gennaio 2021 alle 10:38

Mi sento un giù.... a differenza di molte che leggo la mia bambina non ha ancora "imparato" a dormire. Un sonno più lungo di 3h mi sembra un'utopia. Quando andiamo a letto arriva a 3h scarse. Poi si...

Belle 💖, sabato 16-Gen-21 17
Serena
Lavoro e desiderio di diventare mamma...
Serena, Il 13 Dicembre 2020 alle 17:33

Ciao ragazze, è da un po che non scrivo ma di tanto in tanto leggo i vostri post e i vostri commenti. Diciamo che dopo il matrimonio la sezione della community che "frequento" è FUTURE MAMME... Non...

Johanna, venerdì 18-Dic-20 25
Johanna
Curva glicemica in periodo covid
Johanna, Il 10 Dicembre 2020 alle 16:22

Ciao Ragazze.. La gravidanza prosegue molto bene e sono in attesa del mio bel maschietto.. Purtroppo il ginecologo mi ha prescritto la curva glicemica poiché i miei nonni sono diabetici.. Ora sono un...

Johanna, domenica 13-Dic-20 54
D
Pannolini lavabili
Dorella, Il 18 Novembre 2020 alle 15:21

Ciao a tutte stavo iniziando a valutare i pannolini lavabili. Qualcuna li usa? Li consigliate o no? Assorbono bene? C'è una marca che consigliereste in particolare? Grazie

Dea, venerdì 20-Nov-20 13
Stefy
Future Mamme Febbraio 2021
Stefy, Il 30 Maggio 2020 alle 07:54

Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce? ...

Ambra, sabato 1-Apr-23 6.751 28
E
Consiglio per curva glicemica a Torino
Ely32, Il 29 Ottobre 2020 alle 10:24

Ciao a tutte! Sono alla seconda gravidanza, per la prima ero stata esonerata dalla curva glicemica, ma questa volta ahimè il ginecologo me l'ha prescritta. Domanda per chi l'ha fatta: in quale...

Simona, giovedì 29-Ott-20 9
Brigitte
Non mi sembra ancora vero... Aspettiamo un👶
Brigitte, Il 2 Ottobre 2020 alle 20:58

Ciao ragazze, è un po' che non entro più in Community x vari motivi... Ma stasera voglio confidarvi un piccolo, ma stupendo, segreto!!! Dopo un anno di matrimonio e un anno che cerchiamo un bimbo, ho...

Sara, mercoledì 9-Nov-22 34
Lena
Forma fisica post partum
Lena, Il 2 Ottobre 2020 alle 23:27

Ragazze siate sincere, rimettersi in forma dopo il parto com'è veramente? Quanto vi ci è voluto per perdere i kg messi su durante la gravidanza? La pancia è tornata tonica oppure no? Il seno è...

Lena, giovedì 8-Ott-20 91 1

Gruppi generali

Ispirazione