'Torino', Torino · Da Gennaio 2020
- Sposa Precisa
- 848 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Buongiorno mamme, vorremmo fare una mini vacanza di 2 giorni con nostro figlio (rimanendo fuori una notte) ovviamente con posti e attività adatte ad un bambino di 3 anni ma sono senza idee... Avete...
Buongiorno mamme, Come state? Di solito non mi faccio prendere dall'angoscia e dall'ansia ma leggendo online (sì lo so che non si fa😝) si leggono solo cose bruttissime.Ginevra ha poco più di 10 mesi,...
Ciao mamme! È proprio vero, fare il genitore è il lavoro più difficile del mondo. Mia figlia ha 3 anni e ieri sera mi sono molto arrabbiata con lei (che è buonissima!) ed oggi mi sento in colpa e non...
Buonasera ragazze è da una settimana che Alice non mette più il pannolino. Grande conquista direi ❤️. È diventata bravissima con la pipi, tanto che ormai riesce tranquillamente a trattenerla per più...
Salve mamme, ho una situazione abbastanza complessa da gestire e mi sento alienata emotivamente dal resto delle mamme quindi non saprei con chi parlarne. Mia figlia ha 27 mesi, la seguo a tempo pieno...
Buongiorno mamme. Stamattina ho tolto il pannolino a mio figlio che a luglio farà 3 anni. Staremo 4 giorni a casa e siccome il tempo sembra buono, ho deciso di toglierlo. Per il momento siamo già a...
Ragazze il mio primo bimbo farà tre anni a novembre... Vorremmo un fratellino o sorellina... Ma ora che c'è la possibilità che io sia incinta ho paura per questa situazione drammatica della guerra...
Mio figlio ha 3 anni e ormai da un anno il momento della Cacca è un incubo. Non solo la trattiene, a volte per giorni, correndo ovunque nel momento in cui sente lo stimolo gridando "la cacca non la...
Ciao mamme, ho bisogno del vostro aiuto. Mia figlia più grande ha quasi 3 anni e ha iniziato a frequentare l'asilo da settembre, mese in cui è nata la sorellina che ora ha 2 mesi. Ora visti i due...
Ragazze buonasera chi ha iniziato lo svezzamento a 4 mesi?io stavo pensando s farlo xk nn posso piu stare ogni ora o due ore con il biberon in mano x far mangiare mia figlia...m sento avvilita è come...
Ciao mamme, mi raccontante la vostra esperienza ? A quanti mesi avete smesso di allattare di notte? Come avete fatto ? Avete dovuto dare il biberon in sostituzione?
Ciao a tutte, sono all'inizio del 9 mese di gravidanza e in dubbio sulle fantomatiche mutande a rete di cui ignoravo l'esistenza fino a poco tempo fa 😆😎 Ma sono davvero così necessarie?? Ho comprato...
In questi ultimi giorni mi sta capitando diverse volte. Cerca il cibo ma poi urla disperata tanto da sgolarsi e si tira tutta con schiena e gambine. La sposto e la tiro su per coccolarla ma fa il...
Salve ragazze oggi ho notato che mio figlio di un anno e mezzo aveva (penso sia il testicolo) in zona.inguinale, più alto rispetto alla sua posizione. Leggevo su internet di qst problema, ho chiamato...
Ragazze ieri sera dopo la doccia sono svenuta, vista offuscata orecchie che fischiavano e poi mi sono accasciata a terra, ho perso i sensi per qualche secondo ma per fortuna c'era mio marito. È...
Ragazze, noi vorremmo andare in vacanza in salento e partire a Giugno mio marito dice di fare un viaggio di 8 ore in macchina fermandosi ogni tanto per voi è fattibile??? in piu quanti completi dovrò...
Ragazze buongiorno 😘😘 volevo chiedervi un consiglio... la mia bimba domani avrà 3 settimane e faccio allattamento esclusivo al seno, che ho capito solo ora quanto sia impegnativo ma nello stesso tempo...
Ragazze, volevo raccontarvi una cosa e sinceramente mi chiedo se certe dopo aver partorito non abbiano perso pure qualche neurone con le spinte.... Allora ero a fare una fila con mio figlio di 5 anni...
Ciao a tutte! Finalmente tra due mesi io e il mio fidanzato ci sposiamo dopo aver rimandato dall’anno scorso! Abbiamo da sempre desiderato una famiglia e io non sto più nella pelle perché voglio...
Ciao ragazze, Ho appena completato la 12 esima settimana di gravidanza e ho avuto dei problemini, tra cui un piccolo distacco e placenta previa che spero si alzi presto. Domani ho la visita per la...
Ciao mamme, non so se ne avete parlato in qualche altro topic...a voi è arrivata la rata di febbraio? a me è arrivato gennaio e poi più niente. a inizio anno ho rinnovato l'isee e volevo capire se...
Ciao ragazze sono al 7 mese e da qualche tempo non riesco a depilarmi più da sola con qualcosa che non sia il rasoio... solo che depilarsi inguine e gambe con rasoio non serve a nulla, ricrescono...
We mamme tt ok? Io Sono stanca morta , la mia pupa ha 5 mesi e mezzo ma ultimamente sembra k la notte soprattutto vuole attaccarsi spesso al seno. La stacco xk si addormenta e dopo poco si risveglia...
Ragazze ad una settimana dall attesa del ciclo ho una sonnolenza pazzesca, nonostante mi riposo. Chi di voi prima del ciclo capita? E la prima volta che mi succede
Mi sento un giù.... a differenza di molte che leggo la mia bambina non ha ancora "imparato" a dormire. Un sonno più lungo di 3h mi sembra un'utopia. Quando andiamo a letto arriva a 3h scarse. Poi si...
Ciao ragazze, è da un po che non scrivo ma di tanto in tanto leggo i vostri post e i vostri commenti. Diciamo che dopo il matrimonio la sezione della community che "frequento" è FUTURE MAMME... Non...
Ciao Ragazze.. La gravidanza prosegue molto bene e sono in attesa del mio bel maschietto.. Purtroppo il ginecologo mi ha prescritto la curva glicemica poiché i miei nonni sono diabetici.. Ora sono un...
Ciao a tutte stavo iniziando a valutare i pannolini lavabili. Qualcuna li usa? Li consigliate o no? Assorbono bene? C'è una marca che consigliereste in particolare? Grazie
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce? ...
Ciao a tutte! Sono alla seconda gravidanza, per la prima ero stata esonerata dalla curva glicemica, ma questa volta ahimè il ginecologo me l'ha prescritta. Domanda per chi l'ha fatta: in quale...
Ciao ragazze, è un po' che non entro più in Community x vari motivi... Ma stasera voglio confidarvi un piccolo, ma stupendo, segreto!!! Dopo un anno di matrimonio e un anno che cerchiamo un bimbo, ho...
Ragazze siate sincere, rimettersi in forma dopo il parto com'è veramente? Quanto vi ci è voluto per perdere i kg messi su durante la gravidanza? La pancia è tornata tonica oppure no? Il seno è...
Fotografi garanzie ANFM