Roma, Roma · Da Gennaio 2020
Il nostro matrimonio. Immaginato, sognato, studiato, creato, raccontato... Amato. Dunque, necessariamente, comunque vada sarà un successo. Un successo... Visualizza altro
Il nostro matrimonio. Immaginato, sognato, studiato, creato, raccontato... Amato. Dunque, necessariamente, comunque vada sarà un successo. Un successo d'Amore.
- Sposa Abituale
- 346 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
1470 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1474 giorni faRagazze buongiorno, in questi giorni ho fatto la prova per l'acconciatura e giuro sono molto indecisa, vorrei chiedervi un consiglio, io mi sposo a luglio quindi farà sicuramente caldo ma allo stesso tempo ho i capelli molto lunghi e voglio fare in...
1474 giorni faUltimamente sento molti pareri a riguardo! Voi cosa ne pensate? 😊
1474 giorni faCiao Sposin*!!! secondo voi, come centro tavola, è meglio uno classico o uno un pò più originale con una fetta di tronco alla base? a noi piace tantissimo quello con il legno, ma volevo chiedere un parere in più :-)
1478 giorni faChi comincia ad avere un po' d'ansia come me??
1478 giorni faCiaoooo!!! Manca ancora tempo, ma sto iniziando a vedere gli abiti delle damigelle e sapete cosa? Non so che colori scegliere! 🤣 Avrò due damigelle adulte: una delle mia amiche più care in assoluto che ha la mia età e mia cugina di 16 anni (che è già...
1478 giorni faFuture sposine, come programmerete il vostro viaggio di nozze? Opterete per fai da te o agenzia di viaggi?
1478 giorni faFinalmente abbiamo ritirato le nostre partecipazioni.. Ci siamo molto emozionati nel vederle e sarà altrettanto emozionante consegnarle alle persone a noi care 😍
Ho ottenuto una medaglia!
1478 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1481 giorni faBuongiorno Sposin*, oggi mentre parlavamo con la band che abbiamo scelto per le nostre nozze, mi venivano in mente delle papabili canzoni da far suonare per il nostro primo ballo. Che ne dite? Consigliatemene anche altre.. 💖
1482 giorni faSacchettini per i non invitati....che ne dite?
1482 giorni faHo deciso che avrò 4 damigelle adulte ma ho un dubbio il vestito lo paga la sposa ? Se lo pagassero le damigelle ovviamente dovrei indicare loro il colore o andare con loro a sceglierlo ?
1482 giorni faIo farò così il mio tavolo la mattina del matrimonio vi piace ?
1482 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1484 giorni faBuonasera sposi, stiamo scegliendo l'etichetta per le bottiglie di olio che faremo come bomboniere ma va prima il nome della sposa o dello sposo? Io ho fatto mettere il nome del mio compagno e poi il mio ma mia mamma dice che prima va quello della...
1485 giorni faBuonasera sposine, sono davvero indecisa tra questi due cake toppers. Mi affido totalmente a voi👰🏼♀️💒🍰
Fotografi garanzie ANFM