Roma, Roma · Da Gennaio 2020
Il nostro matrimonio. Immaginato, sognato, studiato, creato, raccontato... Amato. Dunque, necessariamente, comunque vada sarà un successo. Un successo... Visualizza altro
Il nostro matrimonio. Immaginato, sognato, studiato, creato, raccontato... Amato. Dunque, necessariamente, comunque vada sarà un successo. Un successo d'Amore.
- Sposa Abituale
- 346 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1273 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
1279 giorni faCiao Ragazze Dopo mesi di assenza eccomi di nuovo su matrimonio.com. Sono stata assente per mille cose che avevano priorità per me e per il mio compagno. Oggi ritorno con un sondaggio sugli abiti del brand Atelier Emè. Vi aspetto con le vostre...
1279 giorni faBuongiorno a tutt! Oggi vi propongo un piccolo sondaggio! A prescindere dal bon ton e da cosa dicono le Wedding Planner. Voi siete spose da Borsetta o meglio non tenere nulla? Avete avuto al voglio matrimonio una piccola borsetta, o perfino il...
1281 giorni faVorrei che la mia damigella d'onore fosse anche la mia testimone, è possibile?
1281 giorni faDa 2 anni siamo sposati civilmente e abitiamo insieme. Considerando che abbiamo un bimbo piccolo che avrà 2 anni il 20 maggio, secondo voi l'ingresso in Chiesa come potrei farlo? Il mio principino vorrei che fosse il protagonista insieme a noi❤️
1292 giorni faCiao a tutte! Ho letto in alcuni gruppi sui social che alcuni sposi hanno lasciato la mancia per i camerieri a fine del ricevimento di nozze. Voi lo avete fatto? Lo farete? Di che zona d'Italia siete? Così da farci un'idea se è un'abitudine di...
1297 giorni faCiao, mi sono sposata il 20 luglio del 2021 , il problema non è il fatto che io non abbia ancora l'album o il video o una foto,il problema è che Sandro e sparito,non risponde né alle chiamate ne ai messaggi,mi ignora completamente..qualcuna di voi...
1298 giorni faCiao a tutti! Spose/i quanto tempo è passato da quando avete ricevuto il materiale fotografico/video? Ci siamo sposati il 03/08 e abbiamo per ora ricevuto solo un trailer di 5minuti ( ricevuto 3/4 giorni dopo) poi nulla, nemmeno una foto 😅 Da noi (...
1310 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 1 ottobre e ho fatto l'ultima prova dal parrucchiere. L'acconciatura è decisa, resta un dubbio su come mettere il gioiello, voi quale opzione scegliereste? Sono leggermente diverse: una parte più in basso e rimane poggiata,...
1313 giorni faMi sposo l’anno prossima ed ho un grande dilemma Odiooo le bomboniere Sono per me cianfrusaglie o sopra mobili inutili che nella maggior parte dei casi non si abbinano al tuo arredamento Ho pensato ad un caricaturista che ritrae gli invitati durante...
1313 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...
Ho partecipato al post di Elisa
1321 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1328 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Manuela
1328 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1342 giorni faCare ragazze! Sono proprio indecisa se vendere il vestito o no. Daun lato è un ricordo del giorno bellissimo e importante, dall'altro, considerando che l'ho pagato quasi 2000 euro e vendendolo per almeno a metà prezzo mi aiuterebbe economicamente,...
Ho partecipato al post di Sabrina
1343 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM