Gela, Caltanissetta · Da Marzo 2013
su di me? bhè..... :)) testarda,moolto emotiva,chiacchierona,sensibile e anche rompi scatole!!
- Super Sposa
- 3.164 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2014
Bacheca
wowww molto molto bella la tua location....complimenti!!! farai un pranzo o una cena???
Io me ne sono innamorata ad un Matrimonio...e nel mio cuore ho detto che sarà la location del mio matrimonio, ma per quanto riguarda i prezzi non sono ancora informata....inizierò a girare in primavera per prenotare le cose più importanti.... Spero di non restare delusa!!! ma girerò cmq non voglio togliermi il piacere della scelta... vedremo!!!
ok..... :-D conosci villa Anna??? io purtroppo mai vista Caltanissetta...ma mi hanno che è una bella città.
Secondo me si realizza quando trasferisci la roba,consegni le partecipazioni,vedi i tuoi preparare l'abito..lì capisci ke sei vicina..io ancora non ci credo,mi sembra troppo strano
Da quando inizi ad organizzare il tempo vola,passerà pure x te
io sono Fiamma le mie nozze saranno le classiche nozze...ancora non ho un tema credo che seguirò uno stile . ma tu invece a che punto sei? io ancora non ho la location sai? ma tu perchè mi hai dertto di scrivere qua?
Ma ti rendi conto di come vola il tempo? Vorrei fermarlo e godermi questi preparativi,ma poi penso e non vedo l'ora che arrivi quel giorno
perchè devo rispondere sulla bacheca e non in messaggio?
Ciao sei una sposa siciliana anche tu...piacere sei da tanto iscritta qua?
Ciao Rossana!!eh si effettivamente ho notato che il numero delle spose 2014 sta crescendo:)cmq anche x me e' un piacere conoscerti!!
per il resto man mano capirai tutto...è normale che ricevi le risposte ai topic...perchè così sei avvisata...velocemente...i topic invece devi cercarteli tu in base al tuo interesse è semplice... :)
bene adesso dico a Gaia magari ti aiuta meglio ok??? purtroppo bisogna fare pratica
grazie per l'amicizia e piacere di conoscerti :) baci!!
Davvero sai ora ricordo c era una ragazza mi pare che aveva il tuo locale...adesso non è più sul forum se no poteva darti delle informazioni....
Fotografi garanzie ANFM