Vai ai contenuti principali
Agnese
Agnese

Gela, Caltanissetta · Da Marzo 2013

su di me? bhè..... :)) testarda,moolto emotiva,chiacchierona,sensibile e anche rompi scatole!!

Felicemente sposati 🎉

12 Agosto 2014

4269giorni 13hh

Noidue ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4790 giorni fa

wowww molto molto bella la tua location....complimenti!!! farai un pranzo o una cena???

4790 giorni fa

Io me ne sono innamorata ad un Matrimonio...e nel mio cuore ho detto che sarà la location del mio matrimonio, ma per quanto riguarda i prezzi non sono ancora informata....inizierò a girare in primavera per prenotare le cose più importanti.... Spero di non restare delusa!!! ma girerò cmq non voglio togliermi il piacere della scelta... vedremo!!!

4790 giorni fa

ok..... :-D conosci villa Anna??? io purtroppo mai vista Caltanissetta...ma mi hanno che è una bella città.

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4790 giorni fa

Secondo me si realizza quando trasferisci la roba,consegni le partecipazioni,vedi i tuoi preparare l'abito..lì capisci ke sei vicina..io ancora non ci credo,mi sembra troppo strano

4790 giorni fa

Da quando inizi ad organizzare il tempo vola,passerà pure x te

???????????????????????????? ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4790 giorni fa

io sono Fiamma le mie nozze saranno le classiche nozze...ancora non ho un tema credo che seguirò uno stile . ma tu invece a che punto sei? io ancora non ho la location sai? ma tu perchè mi hai dertto di scrivere qua?

4790 giorni fa

Ma ti rendi conto di come vola il tempo? Vorrei fermarlo e godermi questi preparativi,ma poi penso e non vedo l'ora che arrivi quel giorno

4790 giorni fa

perchè devo rispondere sulla bacheca e non in messaggio?

4790 giorni fa

Ciao sei una sposa siciliana anche tu...piacere sei da tanto iscritta qua?

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4790 giorni fa

Ciao Rossana!!eh si effettivamente ho notato che il numero delle spose 2014 sta crescendo:)cmq anche x me e' un piacere conoscerti!!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4790 giorni fa

buonasera anche a te ;)

Maryl ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4791 giorni fa

per il resto man mano capirai tutto...è normale che ricevi le risposte ai topic...perchè così sei avvisata...velocemente...i topic invece devi cercarteli tu in base al tuo interesse è semplice... :)

4791 giorni fa

bene adesso dico a Gaia magari ti aiuta meglio ok??? purtroppo bisogna fare pratica

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4791 giorni fa

grazie per l'amicizia e piacere di conoscerti :) baci!!

4791 giorni fa

Davvero sai ora ricordo c era una ragazza mi pare che aveva il tuo locale...adesso non è più sul forum se no poteva darti delle informazioni....

4791 giorni fa

inizi a ricordarmi qualche vecchia iscritta ehehehhehehehehehe

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione