Vigonovo, Venezia · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 659 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
1863 giorni faHo creato un post
1863 giorni faCiao ragazze... Allora tra 53 giorni dovrei sposarmi... O almeno spero. Sto cercando di capire cosa mi manca dei preparativi... Di seguito vi scrivo a cosa ho già pensato poi se vorrete dirmi cosa mianca vi ringrazio. Location la amo fermata con data...
Ho partecipato a un sondaggio
1864 giorni faPer il bouquet che ne dite di un tocco di giallo...si o no?
1866 giorni faChe ne dite del papillon giallo per il nostro fm???
1866 giorni faSposine! Siete più piccole, avete la stessa età o siete più grandi del vostro partner? Diteci di quanto nei commenti!
1866 giorni faSposine, avete già scelto la camera da letto?? Siete più per letto contenitore o normale?
1866 giorni faCiao ragazze! Oggi vi lancio un sondaggio-consiglio. Ho guardato tante acconciature e ormai ho le idee poco chiare. Mi dite quale vi piace di più tra queste che mi ispirano? 🥰 E voi, avete già scelto come fare la vostra acconciatura? Vi va di...
1866 giorni faCome la cercavate la data del vostro matrimonio?
1867 giorni faCiao spose e sposi! Che brano vi accompagnerà duetante per il vostro ingresso alla cerimonia? Opterete per la classica wedding march o avete scelto altro? Votate e ditecelo nei commenti👇
Ho partecipato al post di Alessia
1868 giorni faHo partecipato al post di Fulvia
1868 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1868 giorni faPreferite vedere l'abito dello sposo il giorno delle nozze o lo avete accompagnato nella scelta? 🤵 Ditecelo con il vostro voto a questo sondaggio 👇
1868 giorni faSiamo alla seconda delle 10 domande per conoscervi! Come la pensate riguardo alla convivenza tu e la tua dolce metà? Vivete insieme o aspetterete il matrimonio? Votate e commentate!
1868 giorni faIl fai da te può essere il modo perfetto per personalizzare le nozze con creatività! Voi avete realizzato qualcosa per le vostre nozze? Se sì, svelateci cosa 👇 © Dandelion Photographic Studio
1869 giorni faL’ angolo del guestbook è oramai molto diffuso nel ricevimento del matrimonio , cercando sulle varie piattaforme si possono trovare varie idee originali per realizzarlo ! Quali di queste idee scegliereste o avete già scelto ?
1869 giorni faLe fedi saranno il simbolo eterno che suggellerà il vostro amore il giorno in cui finalmente vi direte “Sì” Questo test è stato creato per aiutarvi a scegliere quelle perfette per voi❣️ Dateci la vostra preferenza in ogni topic fino ad...
Fotografi garanzie ANFM