Castiglion Fiorentino, Arezzo · Da Marzo 2013
Organizzare è l'ultima delle cose che mi riescono.. anzi anche l'ultima tra le cose che non mi riescono....sarà una lotta.... allora??? CHE LA GUERRA... Visualizza altro
Organizzare è l'ultima delle cose che mi riescono.. anzi anche l'ultima tra le cose che non mi riescono....sarà una lotta.... allora??? CHE LA GUERRA ABBIA INIZIO!
- Sposa Precisa
- 905 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Carmen
4741 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4743 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4747 giorni fa
Ho partecipato al post di Pietro&mara
4747 giorni fa
Ho partecipato al post di Paolina
4747 giorni fa
Ho partecipato al post di Tttttt
4749 giorni fa
Ho partecipato al post di Pimpa
4749 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4749 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
4749 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
4751 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
4758 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4761 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4761 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
4761 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ciao Erika!! Ho notato che ci sposeremo lo stesso giorno!!!!
Ho creato un post
4762 giorni faE CHI LO SAPEVA CHE PER OGNI COSA BISOGNAVA DECIDERE TRA 20.000 OPZIONI???? E ORA ESCONO ANCHE LE FOTO NON IN POSA, IL REPORTAGE DEL MATRIMONIO..... io me ne sono innamorata...ma non so se poi sarà la decisione finale.... che ne dite???? e il...
Fotografi garanzie ANFM