Castiglion Fiorentino, Arezzo · Da Marzo 2013
Organizzare è l'ultima delle cose che mi riescono.. anzi anche l'ultima tra le cose che non mi riescono....sarà una lotta.... allora??? CHE LA GUERRA... Visualizza altro
Organizzare è l'ultima delle cose che mi riescono.. anzi anche l'ultima tra le cose che non mi riescono....sarà una lotta.... allora??? CHE LA GUERRA ABBIA INIZIO!
- Sposa Precisa
- 905 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2013
Bacheca
Ma ciaooooooo cara!!!! Ma che abito spettacolare!!!! Che bello!!! E che belli voi!!!!
Ho partecipato al post di Erika
4573 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erika
4575 giorni fa
Etichetta , etichetta , etichetta...... quale è stato il vostro tocco originale al matrimonio, dalla musica, le partecipazioni, l'apparecchiatura..... e perchè no... il colore del vestito?????????
Ho partecipato al post di Pesciolina
4579 giorni faChe bello è quasi arrivato il gran giorno!!!in bocca al lupo!!!:)
4602 giorni fa
Ho creato un post
4602 giorni faposso cancellare un topic che ho aperto io????
Ancora 20 giorni compagna di data!!!!!!!!!!
Ho partecipato al post di Elisa
4609 giorni fa
4625 giorni fa
Ho creato un post
4626 giorni faHo iniziato a fare i coni portariso...ma ancora mi sto chiedendo... 1 quanti diamine ne devo fare.... 2ma con con cosa si reggono in piedi?????? dove verranno messi???mah... intanto procedo.. se mi potete aiutare aspetto vostri consigli e...
4632 giorni fa
4635 giorni fa
Ho creato un post
4636 giorni faMa chi sse ne frega????? come mai il 99% delle pseudoamiche si rende disponibile solo per vedere il vestito???? Dai se vuoi vengo!!! -anche no mo basta! Per altre cose non si sentono mai.... hai bisogno di un idea??? partecipazioni, bomboniere e...
Fotografi garanzie ANFM