Castiglion Fiorentino, Arezzo · Da Marzo 2013
Organizzare è l'ultima delle cose che mi riescono.. anzi anche l'ultima tra le cose che non mi riescono....sarà una lotta.... allora??? CHE LA GUERRA... Visualizza altro
Organizzare è l'ultima delle cose che mi riescono.. anzi anche l'ultima tra le cose che non mi riescono....sarà una lotta.... allora??? CHE LA GUERRA ABBIA INIZIO!
- Sposa Precisa
- 905 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4602 giorni faposso cancellare un topic che ho aperto io????
Ho creato un post
4626 giorni faHo iniziato a fare i coni portariso...ma ancora mi sto chiedendo... 1 quanti diamine ne devo fare.... 2ma con con cosa si reggono in piedi?????? dove verranno messi???mah... intanto procedo.. se mi potete aiutare aspetto vostri consigli e...
Ho creato un post
4636 giorni faMa chi sse ne frega????? come mai il 99% delle pseudoamiche si rende disponibile solo per vedere il vestito???? Dai se vuoi vengo!!! -anche no mo basta! Per altre cose non si sentono mai.... hai bisogno di un idea??? partecipazioni, bomboniere e...
Ho creato un post
4637 giorni faTi sposi e da come te lo immagini da sempre vorresti che tutti intorno fossero felici per te... che le amiche ti chiedessero,...ehi ma come va??? i parenti felicissimi ... ma ahimè non è così.... i genitori la vedono come una spesa enorme.... i...
Ho creato un post
4638 giorni faLa mia amica ha deciso di regalarmi le bomboniere... le farà lei.... mi farà un centrino a testa che mettero sui piatti ... ovviamente infiocchettato con i confetti dentro... non so come fara a prepararne piu di 100 in un mese e mezzo... ma è...
Ho creato un post
4646 giorni faSto pensando al mio addio al nubilato.... il mio fm va a rimini questo fine settimana.... ho pensato...che bella idea quasi quasi vedo che locali ci sono così mi organizzo.... digito "locali rimini riccione addio nubilato" e mi esce come primo sito:...
Ho creato un post
4646 giorni faEtichetta , etichetta , etichetta...... quale è stato il vostro tocco originale al matrimonio, dalla musica, le partecipazioni, l'apparecchiatura..... e perchè no... il colore del vestito?????????
Ho creato un post
4649 giorni faAvete pensato a cosa mettere ???? io ancora sono veramente combattuta.... tra il rimanere sobria od osare...... cosa ne pensate??? optare per un bel velo lungo.... velo corto.... veletta............... O OSARE CON UN CAPPELLO????????? ... adoro...
Ho creato un post
4649 giorni faScusate l ennesimo mess.. con la foto, ma il cellulare non mi fa la ricerca del topic che avevo fatto precedentemente.... vi volevo postare l ultima foto delle partecipazioni... nell angolo in rosso ancora siamo indecisi se scrivere il nome dell...
Ho creato un post
4659 giorni faAvremmo quasi deciso il viaggio... sri lanka e maldive...con francorosso... anche se quando dico sri lanka non so come mai mi prende male... attenzione alle zanzare... alle scimmie.... alle sanguisughe.... disinfettanti intestinali.... mah... se...
Ho creato un post
4659 giorni faA due mesi dal matrimonio finalmente abbiamo preparato la bozza delle partecipazioni. domani penseremo all parte interna... intanto cosa ne pensate??? qualche ritocco forse manca ma siamo tanto soddisfatti
Ho creato un post
4677 giorni faUffa... chi dice una cosa chi ne dice un altra... ci sposiamo fine settembe e volevamo partire a metà ottobre per fare un viaggio che unisse visite a monuemnti , natura e ralax.... abbiamo trovato un viaggio splendido: DUBAI- TOUR DELLO SRI LANKA E...
Ho creato un post
4690 giorni faAiutooo oggi ho preso il catalogo .. partecipazioni... ce ne sono un infinita... mahhh come si fa?? sto facendo una prina selezione in base al prezzo!!! --------- aggiornamento del 16/07/2013.... in base al prezzo??? con € 20,00 per la carta ( e l'ho...
Ho creato un post
4703 giorni faCiao sposine!!!il mio gg sara il 28 settembre... ancora devo decidere tema e quant'altroo..avete delle vostre foto??? panico assolutoooooooo
Ho creato un post
4703 giorni faCi sono tante cose in mente... e i giorni si avvicinano.... mi piacerebbe che tutto avesse un filo conduttore, manon è facile.... sia la chiesa che il ricevimento saranno in locali vicino a boschi... e subito ho pensato...facile... visto che mi...
Ho creato un post
4726 giorni faAiutatemi!!!!!!! a fine agosto si sposerà la testimone di mio fm.... ancora è alla ricerca di una location e non riusciamo a trovarne una che : 1)sia libera; 2)tenga circa 150 200 persone si sposerà a Cortona e vorrebbe rimanere entro un raggio di km...
Fotografi garanzie ANFM