Castiglion Fiorentino, Arezzo · Da Marzo 2013
Organizzare è l'ultima delle cose che mi riescono.. anzi anche l'ultima tra le cose che non mi riescono....sarà una lotta.... allora??? CHE LA GUERRA... Visualizza altro
Organizzare è l'ultima delle cose che mi riescono.. anzi anche l'ultima tra le cose che non mi riescono....sarà una lotta.... allora??? CHE LA GUERRA ABBIA INIZIO!
- Sposa Precisa
- 905 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Erika
4576 giorni fa
Etichetta , etichetta , etichetta...... quale è stato il vostro tocco originale al matrimonio, dalla musica, le partecipazioni, l'apparecchiatura..... e perchè no... il colore del vestito?????????
4627 giorni fa
ho iniziato a fare i coni portariso...ma ancora mi sto chiedendo... 1 quanti diamine ne devo fare.... 2ma con con cosa si reggono in piedi?????? dove verranno messi???mah... intanto procedo.. se mi potete aiutare aspetto vostri consigli e...
4638 giorni fa
la mia amica ha deciso di regalarmi le bomboniere... le farà lei.... mi farà un centrino a testa che mettero sui piatti ... ovviamente infiocchettato con i confetti dentro... non so come fara a prepararne piu di 100 in un mese e mezzo... ma è...
4646 giorni fa
scusate l ennesimo mess.. con la foto, ma il cellulare non mi fa la ricerca del topic che avevo fatto precedentemente.... vi volevo postare l ultima foto delle partecipazioni... nell angolo in rosso ancora siamo indecisi se scrivere il nome dell...
4649 giorni fa
Avete pensato a cosa mettere ???? io ancora sono veramente combattuta.... tra il rimanere sobria od osare...... cosa ne pensate??? optare per un bel velo lungo.... velo corto.... veletta............... O OSARE CON UN CAPPELLO????????? ... adoro...
4659 giorni fa
a due mesi dal matrimonio finalmente abbiamo preparato la bozza delle partecipazioni. domani penseremo all parte interna... intanto cosa ne pensate??? qualche ritocco forse manca ma siamo tanto soddisfatti
4659 giorni fa
aiutooo oggi ho preso il catalogo .. partecipazioni... ce ne sono un infinita... mahhh come si fa?? sto facendo una prina selezione in base al prezzo!!! --------- aggiornamento del 16/07/2013.... in base al prezzo??? con € 20,00 per la carta ( e l'ho...
4677 giorni fa
Uffa... chi dice una cosa chi ne dice un altra... ci sposiamo fine settembe e volevamo partire a metà ottobre per fare un viaggio che unisse visite a monuemnti , natura e ralax.... abbiamo trovato un viaggio splendido: DUBAI- TOUR DELLO SRI LANKA E...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4728 giorni fa
Ciao donzelle, cercate un boquet semplice e delicato allo stesso tempo? Ecco le mie 3 proposte! Aspetto le vostre!
4728 giorni fa
Ciao sposine!!!il mio gg sara il 28 settembre... ancora devo decidere tema e quant'altroo..avete delle vostre foto??? panico assolutoooooooo
4764 giorni fa
Altra discussione in corso, nella location del ricevimento c'e' una cappellla... il mio fidanzato se ne è innamorato, ma tiene soltanto 40 persone a sedere e con quelle in piedi potremmo arrivare a 60-70 (stretti)...e poi gli inviati dovrebbero...
Fotografi garanzie ANFM