Vai ai contenuti principali
Erika
Erika

Castiglion Fiorentino, Arezzo · Da Marzo 2013

Organizzare è l'ultima delle cose che mi riescono.. anzi anche l'ultima tra le cose che non mi riescono....sarà una lotta.... allora??? CHE LA GUERRA... Visualizza altro

Organizzare è l'ultima delle cose che mi riescono.. anzi anche l'ultima tra le cose che non mi riescono....sarà una lotta.... allora??? CHE LA GUERRA ABBIA INIZIO!

Felicemente sposati 🎉

28 Settembre 2013

4585giorni 10hh
Erika
Non c'e' nessuna che ha "osato"??????????
Erika, Il 29 Luglio 2013 alle 11:55

Etichetta , etichetta , etichetta...... quale è stato il vostro tocco originale al matrimonio, dalla musica, le partecipazioni, l'apparecchiatura..... e perchè no... il colore del vestito?????????

Chiara, venerdì 28-Mar-14 104
P
Abito da sposa nero?
Pesciolina, Il 4 Ottobre 2011 alle 11:32

Che ne dite dell'abito da sposa nero? Ancora non ho visto nessuna sposa indossarne uno completamente nero!!! Eppure se li fanno qualcuno li metterà! A me potrebbe piacere, xò è una controtendenza!!! ...

Marina, mercoledì 26-Feb-20 84
Erika
Ciao sposine ! avete scelto delle location vicino ad arezzo?
Erika, Il 4 Aprile 2013 alle 12:03

Ditemi un po'! quale location vi ha rubato il cuore????

Erika, mercoledì 11-Set-13 12
Erika
Topic....
Erika, Il 11 Settembre 2013 alle 14:04

posso cancellare un topic che ho aperto io????

Gaia, giovedì 12-Set-13 3
Elisa
Fedi nuziali
Elisa, Il 3 Settembre 2013 alle 19:55

sapete dirmi le marche di alcune fedi nuziali ? io per esempio ho trovato le fedi di Polello online..sono bellissime ma carissime

Susy, mercoledì 4-Set-13 7
Erika
Ecco comiciata la produzione dei coni portariso
Erika, Il 17 Agosto 2013 alle 22:59

Ho iniziato a fare i coni portariso...ma ancora mi sto chiedendo... 1 quanti diamine ne devo fare.... 2ma con con cosa si reggono in piedi?????? dove verranno messi???mah... intanto procedo.. se mi...

Lorenne, lunedì 19-Ago-13 22
Erika
Se vuoi vengo con te quando provi il vestito!
Erika, Il 8 Agosto 2013 alle 11:00

Ma chi sse ne frega????? come mai il 99% delle pseudoamiche si rende disponibile solo per vedere il vestito???? Dai se vuoi vengo!!! -anche no mo basta! Per altre cose non si sentono mai.... hai...

Hanako, lunedì 21-Ott-13 31
Erika
Perchè non abbiamo optato per un isola deserta???
Erika, Il 7 Agosto 2013 alle 12:40

Ti sposi e da come te lo immagini da sempre vorresti che tutti intorno fossero felici per te... che le amiche ti chiedessero,...ehi ma come va??? i parenti felicissimi ... ma ahimè non è così.... i...

Erika, venerdì 9-Ago-13 23
Erika
La mia bomboniera....centrino ad uncinetto
Erika, Il 6 Agosto 2013 alle 07:45

La mia amica ha deciso di regalarmi le bomboniere... le farà lei.... mi farà un centrino a testa che mettero sui piatti ... ovviamente infiocchettato con i confetti dentro... non so come fara a...

Annalisa, martedì 6-Ago-13 26
Erika
Cosa ne pensate? io sono allibita!
Erika, Il 29 Luglio 2013 alle 13:19

Sto pensando al mio addio al nubilato.... il mio fm va a rimini questo fine settimana.... ho pensato...che bella idea quasi quasi vedo che locali ci sono così mi organizzo.... digito "locali rimini...

Nunzia, lunedì 5-Ago-13 43
Erika
Ottobre..maldive si...maldive no...
Erika, Il 28 Giugno 2013 alle 16:42

Uffa... chi dice una cosa chi ne dice un altra... ci sposiamo fine settembe e volevamo partire a metà ottobre per fare un viaggio che unisse visite a monuemnti , natura e ralax.... abbiamo trovato un...

Alessia, martedì 16-Ott-18 32
Rossella
Tappeto chiesa, che colore avete scelto?
Rossella, Il 18 Marzo 2013 alle 23:27

Ciao a tutte, ho visto a un matrimonio il tappeto bianco e devo dire mi è piaciuto molto, penso di scegliere questo colore e voi?

Lorena, mercoledì 29-Set-21 74
Cinzia
Velo o veletta?
Cinzia, Il 30 Luglio 2013 alle 12:34

Ragazze secondo voi su quest'abito va meglio il velo o la veletta??? oppure??

Cinzia, lunedì 16-Dic-13 29
Erika
Velo veletta o cappello? Che indecisione...
Erika, Il 26 Luglio 2013 alle 11:06

Avete pensato a cosa mettere ???? io ancora sono veramente combattuta.... tra il rimanere sobria od osare...... cosa ne pensate??? optare per un bel velo lungo.... velo corto.......

Aldo, martedì 30-Lug-13 29
Erika
Ora le partecipazioni sono finite!
Erika, Il 26 Luglio 2013 alle 08:27

Scusate l ennesimo mess.. con la foto, ma il cellulare non mi fa la ricerca del topic che avevo fatto precedentemente.... vi volevo postare l ultima foto delle partecipazioni... nell angolo in rosso...

Alessia, lunedì 29-Lug-13 21
Tì Tà
I ns coni portariso
Tì Tà, Il 28 Maggio 2013 alle 23:15

Ciao a tutte, cosa ne pensate dei miei coni portariso? Io li ho progettati e mia mamma li ha realizzati, apportando alcune modifiche. Pensavamo di realizzare così anche i conetti porta-confetti,...

Laura, martedì 20-Ago-19 92
S
Partecipazioni fai da te!
Serena, Il 19 Luglio 2013 alle 10:50

Allora è una prova quindi sono fatte su foglio da disegno...che ne pensate?

Erika, venerdì 26-Lug-13 14
Monika
Che gioielli con questo vestito?
Monika, Il 17 Luglio 2013 alle 13:20

Erika, venerdì 26-Lug-13 24
C
Chi fa o ha fatto il matrimonio con particolari in rosso???
Carla, Il 25 Luglio 2013 alle 17:15

Mi date qualche spunto? mi sta frullando per la testa di comprarmi anche le scarpe rosse

Katia, martedì 3-Nov-15 78
Luana
Dedica canzone
Luana, Il 17 Dicembre 2012 alle 17:33

Chi di voi ha dedicato o dedicherà il giorno del matrimonio una canzone al proprio maritino?! quale canzone avete scelto?!

Clary, giovedì 25-Lug-13 29
J
Idee canzoni ingresso sposi
Jessica, Il 21 Maggio 2013 alle 18:06

Per il ricevimento: Canzoni per l’entrata 1: le canzoni romantiche suonate per l’entrata degli sposi al ricevimento What A Wonderful World (Louis Armstong) Grazie perchè (Morandi) I migliori anni...

Katy, domenica 26-Ott-14 36
Erika
Lista nozze?conviviamo da tre anni e abbiamo tutto!!!!!
Erika, Il 7 Maggio 2013 alle 12:04

Lista lista lista.... per ora stiamo in una casa talmente piccola che se mi regalano uno spillo per metterci lui devo uscire io.... mi farebbero un gran dispetto (anche se si ringrazia sempre dei...

Guardastelle, martedì 3-Gen-17 43
Barbara
Our honey moon (part 1): sri lanka... to be continued!
Barbara, Il 11 Luglio 2012 alle 11:20

Buongiorno spose e future spose, finalmente riesco a raccontarvi un po’ della nostra luna di miele! L’ho divisa in due parti per dare la giusta importanza ad ogni luogo visitato! E’ stato tutto...

Jenny, giovedì 22-Gen-15 29

Gruppi generali

Ispirazione