Milano, Milano · Da Aprile 2020
- Sposa Abituale
- 389 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2129 giorni faCiao spose, tra queste manicure proposte in questo topic, quale preferite? Scegliete la vostra preferita cliccandoci sopra! *** A) Shutterstock B) Foto Martiz C) Soldano Tecnifoto D) Francesco Russo Fotografo ***
2129 giorni faCiao Community Sondaggio del venerdì rivolto a spose e sposi!😁 Quanto vi state "impicciando" delle scelte di look del partner? In cosa lo/a state un po' aiutando?😏 Votate e diteci di più nei commenti😁👇🏻
2129 giorni faUn sondaggio per voi spose della community 👰 Parliamo di due degli stili più amati per l'abito da sposa! Diteci se preferite un abito principessa o sirena e raccontateci come sarà il vostro *** Abiti Demetrios, 2021
2130 giorni faCiao Community! Pariamo di look sposa, cosa ne pensate delle calze sotto l'abito? Le porterete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! © Alessandro Galatoli
2130 giorni faCiao spose e sposi! Vi va di rispondere a questo piccolo sondaggio? Quante/i di voi usano il forum tutti giorni?🙋🏻♀️ Quale gruppo della Community amate di più?
2130 giorni faCi sono elementi imprescindibili per ogni sposa Il vostro qual è? Votate l'accessorio che tra questi vorreste assolutamente avere 👇
2131 giorni faCiao Community! Chi vi aiuterà a vestirvi nel vostro giorno più bello? Votate! © Emily Photography
2131 giorni faIo amo il Natale e non mi sarebbe dispiaciuto sposarmi in questo periodo... ma a FM non piace molto il freddo... Ho trovato queste varie foto natalizie 🤩 Partecipazione Bouquet Segnaposto Un tipo di corner Tableau Centrotavola Torta E a voi...
2133 giorni faCommunity! Vi piace l'idea delle lattine come decorazione dell'auto degli sposi? La utilizzereste per le vostre nozze? Votate! © Verve
2133 giorni faQuale dettaglio del vostro look pensate di personalizzare? Una dedica sotto la suola, una bordatura sul velo con la vostra data? La giacca o la camicia dello sposo? Ci state pensando o lascerete il capo così com'è? 🙂 Ecco le mie opzioni qui sotto 👇...
2134 giorni faCiao spose e sposi!👇🏻 Tra tutti voi c'è chi la proposta l'ha ricevuta e chi l'ha fatta❣️ Ma com'è stata? Come la descrivereste in assoluto se doveste scegliere tra questi 4 opzioni?👇🏻
2134 giorni faAvete già deciso che tipo di scarpe indossare? E, soprattutto, di quale colore? 👠 Ecco un particolare modello di sandali... diteci in quale colore lo preferite 👇 **** Scarpe Nugnes Sposa
2138 giorni faLa tradizione del matrimonio prevede che la sposa nel giorno delle sue nozze indossi qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo e.. qualcosa di blu! 💙 Quale tra questi dettagli vi piace di più? E quanti cuori si aggiudica? Dopo aver votato, ditecelo in...
Ciao sposa! Sei in cerca di ispirazione per il tuo matrimonio?❣️ Entra nel nostro test👉🏻 https://www.matrimonio.com/forum/partecipazioni-a-tema-amore--t878026 e dicci cosa pensi di queste 40 romantiche idee che abbiamo raccolto per te. 🙂
2143 giorni faSappiamo che per la maggior parte di voi la torta nuziale deve essere la più tradizionale possibile: bianca o con la frutta, gusto leggera, che impressiona, insomma la regina del ricevimento. Vi propongo però due scelte poco tradizionali, molto...
2143 giorni faTra i tanti dettagli dell'abito, la scollatura pe uno dei punti cardine che farà la differenza! Qual è quello che valorizza di più la vostra silhouette e che vi piacerebbe indossare? Votate qui 👇
Fotografi garanzie ANFM