'Arzignano', Vicenza · Da Aprile 2020
Ero convinta che non mi sarei mai sposata .. non ne vedevo il motivo, non capivo il senso insomma non mi ci vedevo tagliata a differenza di altre ragazze... Visualizza altro
Ero convinta che non mi sarei mai sposata .. non ne vedevo il motivo, non capivo il senso insomma non mi ci vedevo tagliata a differenza di altre ragazze che sognavano l'abito bianco da sempre.. finché non ho incontrato Giovanni, da allora matrimonio e famiglia fanno parte dei miei sogni 💕 e si realizzeranno presto 🤩
- Sposa Abituale
- 475 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1865 giorni faQuanti sposi arriveranno al giorno del matrimonio e diranno il grande SÌ con già uno / più figlio / i? 👶🏻🍼
1866 giorni fa
1866 giorni faCiao spose sarà un matrimonio completamente all’italiana o straniero? Nel senso lo fate all’estero o in italia? qualche vostro parente proviene da una altro stato?
1869 giorni faPensando al vostro look di preparazione della mattina o pomeriggio, avete già pensato a cosa voler indossare? Se avete scelto un pigiama o una vestaglia, la personalizzerete con una scritta adesiva o ricamata? 😻
1869 giorni faDi che colore saranno i vostri confetti nella confettata e nelle bomboniere?
1869 giorni faQuali saranno i gusti dei vostri confetti nella confettata e nelle bomboniere?
Ho creato un post
1869 giorni faCiao futuri sposi! Come siete messi con i preparativi? Siete fiduciosi? Dove vi sposerete? ☺️
1869 giorni faBuonasera sposine avrete un tema per il vostro matrimonio? Noi non seguiremo un tema
1870 giorni faSposine chi sarà il/la testimone al vostro fianco nel grande giorno? E quanti ne sceglierete?😍
1870 giorni faDove dormirete? E soprattutto con o senza il/la vostro /a futuro/a marito / moglie? 👰🏻🤵🏻
1870 giorni faSono sempre di più le coppie che hanno un amico a 4 zampe e che vogliono averlo vicino il giorno delle nozze 😊 Voi cosa ne dite? Vi piacerebbe averli al vostro matrimonio?
1870 giorni faCarissimi sposi, quanto manca al fatidico SÌ? 👰🏻🤵🏻 Covid a parte, quali sono le emozioni più belle che state vivendo? Dalla proposta, ai preparativi, alle partecipazioni, all'abito, eccetera. Voglio sapere tutto! Vi leggo 🥰
1870 giorni faRagazze, stavo pensando ad un’altra cosa... oltre al Tableau de mariage, secondo voi è il caso di mettere un cameriere che aiuta gli ospiti ad individuare i tavoli?
1870 giorni faQuale extra offrirete agli ospiti? Potete scrivere anche più di un'opzione🥰
1870 giorni faQuante portate offrirete agli invitati?
1870 giorni faCiao Sposine! Siete delle ottime make up artist e fan del fai da te? Vi affidereste solo ed esclusivamente alle vostre mani per il trucco delle vostre nozze? Votate!
Fotografi garanzie ANFM