Torre Pallavicina, Bergamo · Da Aprile 2020
- Sposa Abituale
- 449 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1506 giorni faCiao sposineeee, mi sposo a Giugno è questa sono io col mio abito 😍 sono ancora molto indecisa sull’acconciatura, Raccolto o semi raccolto? Per ora ho provato solo il semiraccolto vi faccio vedere! Come mi vedreste voi ?
1508 giorni faCiao ragazze, mi servirebbe un consiglio, sono veramente indecisa tra due marchi di scarpe, c’è qualcuna che si è sposata con uno dei due ? Come si portano ?? Considerate che poi per la festa avrò delle converse personalizzate
1509 giorni faTra lattiginoso e French cosa preferite? E se non vi piacciono, quale outfit unghie proponete?
1509 giorni faRagazze indecisione totale per il poster, quale piace a voi?
1521 giorni fa
1522 giorni faQuale sarà l’anno in cui coronerai il tuo sogno d’amore 👰♀️🤵🏻♂️
1523 giorni faUtima domanda del test di San Valentino ! Si sa...l'amore è passione! E voi quali passioni condividete con il vostro grande amore?Votate e commentate! *** *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane: 💙 C'è posta per la...
1524 giorni fa
1524 giorni faDubbio: dove mettere i ventagli? Se li metto in chiesa sulle panche, visto che la cerimonia é aperta a tutti, potrebbero essere presi anche dai non invitati e gli invitati rimanere senza. Pensavo quindi, visto anche che in chiesa sarà fresco e non...
1527 giorni faOvviamente metto che il nostro amore*
1527 giorni faCiao a tutt*, come vi state preparando al matrimonio? Premettendo che è il momento per festeggiare il vostro amore e non per fare una sfilata di moda, ma più o meno tutti immagino cerchino di tenersi in forma.Anche se le forme sono tante! 🤣 E...
Ho partecipato al post di Antonietta
1536 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1536 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1536 giorni faMancano quasi 5 mesi e l 'ansia dei preparativi si inizia a far sentire ragazzeeeeeee. Quando i fornitori inizieranno a contattarvi? Ad esempio la musica per il sopralluogo, il ristorante per il tableau, la grafica dei menù, la composizione dei...
1536 giorni faCarissime sposine! Avete deciso se indosserete il velo nel vostro grande giorno? 😍👰🏻♀️ Rispondete al sondaggio!
1543 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
Fotografi garanzie ANFM