Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonietta
Sposa Abituale Luglio 2022 Bergamo

Ansia fornitori

Antonietta, il 3 Febbraio 2022 alle 10:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Mancano quasi 5 mesi e l 'ansia dei preparativi si inizia a far sentire ragazzeeeeeee.
Quando i fornitori inizieranno a contattarvi?
Ad esempio la musica per il sopralluogo, il ristorante per il tableau, la grafica dei menù, la composizione dei tavoli ...O secondo voi è meglio iniziare a trasmettere ansia anche a loro?🤣

20 Risposte

Ultime attività da Antonietta, il 3 Febbraio 2022 alle 19:07
  • Antonietta
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bergamo
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima idea e ottima tattica direi 😅
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io praticamente li chiamo quasi ogni mese con una scusa 😆😆😆 anche perchè non vorrei avere brutti scherzi..cosi per avere la situazione sottocontrollo..
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2022 Aosta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ io ti dico la mia, ci sposeremo ad ottobre 22 e ho un bambino che ora ha 7 mesi, durante l'estate lavoro come un treno e quindi fino ai primi di settembre metterò in stand by i preparativi - tranne prova abiti e alcune piccole cose che andranno definite all'ultimo.
    Ho già le partecipazioni e entro aprile vorrei averle consegnate, ho messo come data conferma il 30 giugno perché ci saranno degli invitati che dovrò ospitare e mi devo organizzare di conseguenza.
    I fornitori (location, catering, fotografo, animazione) sono già definiti e accapparrati. Con il catering faremo la prova menù a breve così da definire il menù cosicché quando avrò i numeri esatti degli invitati posso farli mandare in stampa. Per i tableau io non lo farò perché ho due tavoli imperiali. Aspetto il preventivo dei fiori affinché possa dare l'acconto e via. Manca l'abito del mio compagno che andrà con mamma e testimoni a breve, e del bambino che ad oggi non so come saranno le sue misure e piccole altre accortezze........
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovvio, ma loro sono pagati!!!! E pure bene 😉
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bergamo
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣 per loro nn credo
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bergamo
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La location mi ha contattata il mese scorso per iniziare a decidere il menù e che tipo di torta ci piacerebbe avere.
    E da questo mese iniziano a prendere appuntamenti. Io per esempio mi sposo il 16 Aprile e ho appuntamento il 3 Marzo con la location per definire bene il tutto, compreso i tavoli.
    Per gli altri fornitori onestamente li ho contattati io per fare i sopralluoghi, quindi non saprei dirti. Prova a mandare una semplice email a tutti chiedendo quando sarà possibile fare dei sopralluoghi, sicuramente non saranno maleducati nel risponderti 😊
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiamali tu. È divertente 🙃
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a fine Giugno ma bene o male abbiamo già definito tutte queste cose. La grafica dei menù sarà legata a quella delle partecipazioni che abbiamo già definito e il tableau sappiamo già come farlo, sarà solo da realizzare. Cose come i sopralluoghi e la definizione dei tavoli si potranno fare solo a ridosso del matrimonio, prima non c’è modo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizia a farti sentire! Che è sempre meglio fare in anticipo, che in ritardo!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è sempre meglio farsi sentire
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bergamo
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh mamma 😰
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2022 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a maggio e ho già contattato tutti io perchè se aspettavo loro…
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bergamo
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci sposiamo il 9 luglio
    Mi fa piacere sapere che siamo tutte nella stessa situazione😅
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, secondo me se la prendono tutti con calma fin quando non li chiami tu! noi non abbiamo ancora iniziato il giro delle chiamate, anzi abbiamo dovuto cambiare catering a nemmeno 5 mesi dal matrimonio quindi con loro siamo freschi di accordi, ma x tutti gli altri fornitori compresa la location, ad ora non li abbiamo + sentiti! anche io aspetto un mese poi chiamo tutti (mi sposo il 18 giugno).

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo a me mancano circa quattro mesi e anche io non ho ancora sentito ne concordato nulla di più preciso con i fornitori… a parte le partecipazioni che sono un stampa il resto è in stand by ma sto aspettando anche io che mi contattino presto… tipo con fiorista e fotografo eravamo rimasti di sentirci per marzo… a febbraio invece la prova menu ☺️
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bergamo
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo che aspetterò un altro mese poi comincio a bombardarli😅
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano 4 mesi(la prossima settimana),l'ansia me la stanno facendo venire il prete e il comune😅I fornitori si sono fatti sentire tutti più o meno,manca solo il fotografo ma credo che a breve si farà vivo...
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a chi lo dici 🤣 a marzo comunque li chiamerò ! Nello specifico il dj e la fiorista !😁
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io direi che una chiamata giusto almeno per sapere la farei

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione