Torre Pallavicina, Bergamo · Da Aprile 2020
- Sposa Abituale
- 449 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
37Salve a tutte, qualcuno mi sa dire i prezzi degli abiti “idra” e “sfene” di nicole couture. Me ne sono innamorata ma vorrei sapere se rientrano nel mio budget per non rimanere troppo delusa dopo 🤣🤣😅...
Buona sera ragazze. Volevo un consiglio, mi sposa ad Agosto ed il mio abito sarà scollato nella schiena e volevo sapere cosa fare con la striscia del costume che si vedrà.
Ciao sposine e future sposine! Scusate ma io non ci capisco più nulla.. Abbiamo fatto corso prematrimoniale, siamo andati dal parroco con i documenti e certificati, ci ha rilasciato la carta per il...
Ciao ragazze Quante spose di luglio ci sonooo? Io sono il 13 luglio. Come stanno andando i preparativi? Io sono ancora senza partecipaIoni, sono stra nervosa, dovevano essere pronte per aprile. Casa e...
Ciao ☺️ Mi rivolgo a tutte le future sposine che hanno festeggiato per la promessa. Sono un po confusa... la promessa viene fatta quando entrambi gli sposi firmano e hanno già i documenti tipo atto di...
Domanda, giusto per capire per chi c'è già passata. Alla fine del corso prematrimoniale, voi avete lasciato un offerta alla chiesa come 'ringraziamento'? E se sí, di quanto? Giusto per confrontarsi,...
Ciao, sposine! Come vanno i preparativi? Io mi sono riposata e ripresa dalla stanchezza della scorsa settimana, oggi fm e io abbiamo ordinato i confetti e i sacchettini per le bomboniere e ora ci...
Quanto manca care sposine al vostro giorno?👰🏻♀️ Questi mesi sono volati! E ormai mancano appena 76 giorni 😍
Ciao a tutte ragazze, qualcuna di voi si sposerà a Villa Posillipo? (Pozzuoli) o ci è stata giá come invitata? La struttura è spettacolare ma qualcuna puó recensire il banchetto?
Mancano quasi 5 mesi e l 'ansia dei preparativi si inizia a far sentire ragazzeeeeeee. Quando i fornitori inizieranno a contattarvi? Ad esempio la musica per il sopralluogo, il ristorante per il...
Buonasera sposine 🎀 Finalmente mi sono arrivati i ventagli che avevo ordinato su aliexpress 😍 piano piano tutto prende forma 🌿❤
E parlando di love story , non possiamo non parlare di proposta di matrimonio 💍 Come e dove è stata la vostra? Completate l'ultima frase di questa romanticissima raccolta di topic ******************...
Continuate a completare la frase parlandoci della vostra storia d'amore Completate questa frase👇🏻 *** Continua con👉🏻La proposta di matrimonio è stata... Continua con👉🏻La proposta di matrimonio è...
Ora vogliamo saperne di più sulla vostra dolce metà ❣️ Descrivete il vostro partner con un aggettivo e completate la frase ! 📝 *** Continua con 👉Ti amo come... Continua con 👉Ti amo come...
Completate la frase ! Non siate timidi! Parliamo di passioni e hobby che avete in comune e rinvigoriscono la vostra relazione: cosa vi accomuna? *** Continua con 👉Il mio partner è... Continua con 👉Il...
Siamo davvero curiose di scoprire tutti i dettagli della vostra love story ❣️ Completate questa frase e diteci cos'è imprescindibile per voi! Commentate e passate alla prossima frase. *** Continua...
Tornando ai primi attimi della vostra storia d'amore , ricordate quando vi siete parlati per la prima volta? Com'è stato?❣️ Completate questa frase nei commenti👇🏻 *** Continua con👉🏻La cosa più...
Vogliamo sapere tutto sulla vostra storia d'amore 👀 Continuate a completare le frasi, ora vogliamo sapere da quanto tempo state insieme ❣️ Commentate! *** Continua con 👉Ricordo ancora l'emozione di...
Vogliamo conoscere la love story e ricordare i momenti salienti e romantici della vostra coppia. Quando vi siete baciati per la prima volta? Ve lo ricordate? 💋 Vi leggo nei commenti 👇 e ricordatevi...
Completate le frasi per parlarci del vostro amore Quando è stato l'inizio di tutto? Raccontatecelo nei commenti e rivivete insieme a noi quel magico momento *** Continua con 👉Il nostro primo bacio è...
Siamo agli inizi della vostra love story ...❣️ Rispondete nei commenti completando questa frase👇🏻 Il nostro primo appuntamento è stato... *** Continua con👉🏻La nostra storia è cominciata... Continua...
Ultimo step per scartare il regalo a sorpresa 🎁 Vi piacerebbe sorprendere i vostri invitati con qualche effetto speciale? Quale non utilizzereste tra questi? Quale scartereste? ❌ Ditecelo nei...
Parliamo di un dettaglio importantissimo per la vostra wedding cake Diteci quale di questi cake topper eliminereste! Lasciate il vostro commento per ottenere il regalo di Matrimonio.com *** Continua...
Pochi topic vi separano dal vostro regalo! Rispondete nei commenti a questa domanda: Quale tra queste tre torte nuziali scartereste? Scrivete nei commenti se scartate la A, la B o la C!🍰 *** Continua...
Siamo sempre più vicini al regalo! 🎁 Parliamo adesso di dettagli del ricevimento. Avete pensato ai segnaposto? Quale tra queste proposte eliminereste? ❌ Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉...
Non perdetevi il nostro regalo di ottobre Diteci quale tipo di tovagliato eliminereste tra questi proposti! Commentate a andate avanti con il prossimo topic *** Continua con 👉 Segnaposto: quale...
Manca poco e scoprirete il regalo di questo mese!🎁 Continuate a commentare fino all'ultimo topic Ora diteci, quali tra questi 3 cartelli scartereste? *** Continua con 👉 Tovagliato: quale scarteresti?...
Prima di scartare il nostro regalo del mese, dovrete scartare una tra queste 3 opzioni di illuminazione che ho selezionato per voi! 🎁 A quale direste di no? ❌ *** Continua con 👉 Cartelli ricevimento:...
Pronti a scoprire il regalo a sorpresa pensato per voi? Continuiamo con il nostro gioco e diteci quale tra queste decorazioni dell'auto degli sposi vi piace meno e quindi scartereste! 👀 Commentate!...
Fotografi garanzie ANFM