Castellammare di Stabia, Napoli · Da Aprile 2020
Romantica... ma non troppo! Quel giorno? Mare, musica, un pizzico di eleganza ma anche e soprattutto tanto divertimento!
- Sposa Abituale
- 487 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Bartolomeo
2166 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
2166 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2166 giorni fa
Ho creato un post
2166 giorni faVi lascio qui il link dell'articolo che ho appena letto.... Premetto che io sono una di quelle spose che ha deciso di rimandare ad anno nuovo per una sicurezza e serenità personale, ma al di là di questo, non è stato affatto bello per me, abituata...
Ho partecipato al post di Lara
2167 giorni fa
Ho partecipato al post di Tinetta
2167 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2167 giorni faE ora fateci sapere di più sulla vostra storia!❤️ Convivete o avete pensato di andare a vivere insieme prima del matrimonio? Rispondete al sondaggio per avvicinarvi al 🎁 *** Continua con 👉Che stile avranno le vostre nozze?
2167 giorni faCiao Community Oggi leggevo di una sposa che ha ricevuto la proposta di matrimonio nel giorno della sua laurea Voi l'avete ricevuta (o fatta) in un'occasione particolare come il compleanno, san valentino, ecc... o era un giorno...
2167 giorni faI guanti conferiscono al look nuziale da sposa un tocco bon ton e chic. Esistono diverse tipologie: ➡️ Quelli lunghi vanno indossati se l'abito che avete scelto è senza maniche o ha lo scollo all'americana. ➡️ Quelli corti, invece, sono perfetti e...
2167 giorni faCiao Community! Avete pensato di dare indicazioni agli invitati per quanto riguarda il look? Ci sarà un dress code alle vostre nozze? Votate!
Ho partecipato al post di Maria
2167 giorni fa
2167 giorni faCommunity Quante di voi hanno fatto o faranno il libretto messa? Se sì, lo avete fatto a tema? Condividete nei commenti le vostre idee😍👇
Ho partecipato al post di Virginia
2167 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
2167 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2167 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2167 giorni faAll'uscita della propria casa natale, prima di uscire dal luogo dove è stata celebrata la cerimonia o all'entrata del ricevimento, il taglio del nastro è una tradizione nuziale che simboleggia il passaggio simbolico a uno nuovo stato e una nuova...
Fotografi garanzie ANFM