Milano, Milano · Da Aprile 2013
- Sposa Abituale
- 295 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Monik
4723 giorni fa
Ho creato un post
4725 giorni faCiao! alla fine io e il mio fm abbiamo deciso il glicine come colore predominante al matrimonio assieme al bianco! stavo però pensando.. in che cosa concentrarsi nel colore affinchè sia evidente ma non sia esagerato? - inviti - centrotavola -...
Ho partecipato al post di Ilaria
4730 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
4731 giorni fa
Ho creato un post
4732 giorni faBuona domenica a tutte/i Qualcuno ha mai preso le bomboniere solidali dell'associazione quercia millenaria? Perché dal sito sembrano carinissime e anche per una giustissima causa secondo me http://www.laquerciamillenaria.org/bomboniere.asp
Ho partecipato al post di Lorenne
4733 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4736 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
4737 giorni fa
Ho partecipato al post di Vane
4737 giorni fa
Ho creato un post
4737 giorni faOk a esattamente 5 mesi dalle nozze iniziano le mie crisi di pianto yuppii!! Ho sempre sofferto di sindrome pre ciclo ma sommando le tensioni dei preparativi divento una bomba a orologeria! E per di più essendo il mio fm meteopatico (ossia il suo...
Ho partecipato al post di Gaia
4738 giorni fa
4740 giorni fa
Ho creato un post
4741 giorni faC'è qualcuna di voi che fa parte del Cammino Neocatecumenale e celebrerà il matrimonio seguendolo?
Ho partecipato al post di Daniela
4742 giorni fa
4742 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4742 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM