Realmonte, Agrigento · Da Maggio 2020
Sono una sposa romantica e tradizionale👰🏻♀️💍❤️
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1053 giorni faCiao spose e sposi, avete dato consigli a vostra madre per la scelta del suo abito per il matrimonio? O ha fatto tutto da sola? Vi piace l'abito che indosserà?
1053 giorni faEd eccoci all'ultima delle 5 domande del nostro test che regala un fantastico kit per gli invitati!🎁 Per ottenerlo vi manca rispondere solo a quest'ultima domanda 👇 Avrete anche dei bambini tra i vostri invitati? Vota e rispondi nei commenti👇 ***...
1053 giorni faCiao a tutte futures spose, avrei bisogno di un consiglio riguardo le fedi; ho provato le unoaerre comode da 3 mm e da 3,5 mm e adesso sono indecisa tra le due. Inoltre, non ho mai provato la classica e, guardando le foto della 5 gr, mi sta sorgendo...
1053 giorni faCiao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da lontano il pernottamento solitamente è a carico degli...
1053 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
Ho partecipato al post di Grazia
1053 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1053 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1053 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1053 giorni fa
1053 giorni faCiao sposa, indosserai l'anello di fidanzamento il giorno delle nozze?💍 Se sì, dove lo indosserete?
1053 giorni faEd eccoci all'ultima votazione del nostro speciale portafedi Personalizzerai il tuo? Quale tra questi due portafedi con i nomi degli sposi voti? A o B? Diccelo nei commenti👇 📷A- Nicola Nesi 📷B -Claudia Ronchi Wedding Photography *** Per...
Ho ottenuto una medaglia!
1053 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
1053 giorni fa
1053 giorni faAltra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È previsto un bus per gli invitati? *** Stai cercando il...
1053 giorni faHai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il kit per le wedding bag ti verrà inviato il giorno...
1202 giorni faContinuiamo con il nostro test per scoprire cosa riserva il 2023 per le tue nozze! Prossima domanda: quale segno zodiacale sei? 🌟 Vota e dicci anche l'ascendente nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Qual è il tuo animale guida?
Fotografi garanzie ANFM