'Monopoli', Bari · Da Giugno 2020
- Sposa Saggia
- 1.974 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1629 giorni faDecorazioni per la chiesa e la location.. Meglio archi di palloncini e ballon art o decorazioni floreali? Cosa rende meglio? Cosa costa di piu?
1629 giorni faCiao ragazze! So che adesso va di moda la makeup artist però anche per un trucco semplice ti chiedono un capitale! C’è qualcuna che si è truccata da sola? Che prodotti consigliate a lunga durata per una pelle che tende a lucidarsi?
1630 giorni faChe colori avete scelto per il vostro matrimonio?? Andrete sul classico o oserete un po’ di più? Io fin dall’inizio ho avuto in mente il rosa e l’azzurro in pastello 😍😍😍
1630 giorni faSono in crisi , non so se farmi aiutare o organizzarlo totalmente da sola con l’aiuto delle mie sorelle ecc ..
1630 giorni faBuon Halloween, Community! 🎃 Mi verrebbe da dire che non è necessario aggiungere altro a quest'immagine 😂, ma invece vi voglio fare una domanda... 👉 Ci saranno dei bambini piccoli al vostro matrimonio? 👉 Se sì, sinceramente, vi intimorisce l'idea...
1631 giorni faSolitamente da noi si cerca di avere le buste dagli invitati ma fare la lista nozze mi toglierebbe un po’ di impegni
1632 giorni faCiao! Io e il mio fm stavamo pensando di ingaggiare dei "camerieri attori-comici" per rendere parte del.momento della cena divertente e fuori programma...vorremmo che il nostro matrimonio sia una festa e abbiamo pensato che due risate in più non ci...
1634 giorni faSecondo voi per rito in comune come seconde nozze è meglio arrivare insieme oppure separati come in chiesa?? Noi già conviviamo
1635 giorni faCiao a tutte, vediamo quante sposine hanno le idee chiare sull’abito… Io decisa sui modelli a sirena, poi chissà se indossato non mi piacerà per nulla e cambierò idea sulla tipologia?! Invece voi, su quale siete indirizzate?
1636 giorni faCiao ragazze! Dopo la scelta dell’abito ( agosto 2020) mi sono lanciata nella scelta delle scarpe e le ho trovate proprio come le desideravo, tacco fino e dettaglio gioiellò. Ma c’è un ma! Ho dovuto cambiare location è da una villa storica, ora...
1637 giorni faBuongiorno community! Ne sto sentendo davvero tante sul costo dell’oro e delle fedi, quindi vorrei sapere un po’ quanto avete speso per le vostre e come sono 🙂 Noi ce la siamo cavata piuttosto bene, abbiamo scelto ieri le nostre in una gioielleria...
1637 giorni faAmo il semiraccolto e sono indecisa tra queste due 🥰
1638 giorni faBuongiorno a tutti/e ieri sono andata al matrimonio di amici di fm. Sono senza parole! Sinceramente non sapevo di questa usanza di fare scherzi agli sposi ma penso ci sia un limite a tutto! Vedevo la sposa comportarsi in modo strano, anche durante le...
1638 giorni faBuongiorno ragazze... Come avete organizzato i tavoli il giorno del vostro matrimonio? Avete scelto voi o avete dato libera scelta agli invitati???
1638 giorni faQueste sono le scarpe che ho scelto, tacco 7 cm bianco opaco in pelle
1639 giorni faCiao a tutte sposine...mi sposo a settembre 2022 e anche se c'è ancora tempo ho iniziato la ricerca delle scarpe per approfittare del periodo delle feste dove argento, glitter e brillantini illuminano le vetrine (e anche i miei occhi 😍) . Il mio è un...
Fotografi garanzie ANFM