Castellamonte, Torino · Da Aprile 2013
Mille idee e altrettanti sogni, il più grande? Sposarmi! E lo abbiamo realizzato, in questo anno tante cose sono cambiate, e così in fretta!! E adesso..si... Visualizza altro
Mille idee e altrettanti sogni, il più grande? Sposarmi! E lo abbiamo realizzato, in questo anno tante cose sono cambiate, e così in fretta!! E adesso..si parte con una nuova avventura..essere bravi genitori!!
- Sposa Master
- 11.220 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gloria
4383 giorni fa
Ciao a tutte, volevo presentarvi la nostra chiesa vista da fuori all'interno è molto grande, ha 3 navate e nella centrale metteranno la passatoia rossa (è la prassi della chisa ^^) qui ho fatto tutti i sacramenti, ed ha delle vetrate veramente...
4385 giorni fa
ecco l'occorrente per realizzare i ventagli: Nastrino, coccoina, bacchette (quelle del ristorante giapponese), cacciavitini, punteruoli, forbici e..foglio a4 colorato! Potete scegliere voi io ho scelto la classica grammatura da 80, quella dei...
4385 giorni fa
Ebbene si, ieri ho chiamato il don della mia parrocchia, che viene solo la domenica, e mi ha detto candidamente di andare in chiesa, aprire la bacheca, e appendere la pubblicazione xD ci andava la foto da scema! Scusate, ma è quasi comico xD
4388 giorni fa
Mancano poche piastrelke e poi potrò finalmente mettere i mobili! L'ispirazione sono gli anni 50 americani vi piace? I mobili saranno in noce con le ante arancioni!
4389 giorni fa
E così, totalmente a sorpresa!, ieri abbiamo avuto le pubblicazioni religiose e ovviamente abbiamo affrontato il processetto ^^ tutto inaspettato, ma oggi l'emozione aumenta!! Presto sapremo anche quando firmare in comune ^^ evviva!!!
Ho caricato una foto nel post di Sposa2015
4389 giorni fa
Sposine 2015, ecco il modello di bouquet che preferisco... Bouquet di rose bianche... Lo trovo elegantissimo... E voi che tipo di bouquet preferite??? Inserite le vostre fotine...
Ho caricato una foto nel post di Sabri
4391 giorni fa
Ragazze cosa ne dite di raccogliere in questo topic le varie idee delle bomboniere fai da te realizzate da ognuna di noi?? Magari mettendo anche una foto se vi va
4392 giorni fa
Vi presento i miei sacchetti per le wedding bags, fatti da me ^^ i ventagli, con 2 colori e 4 tonalità differenti xD anche questi fatti in casa, e le wedding wands! Con il campanellino uguale a quelli dell'abito anche queste totally home made ^^ ...
4393 giorni fa
Evviva!! Dopo tanta ricerca le ho finalmente trovate..vi presento le mie scarpe per il viaggio di nozze!! Le ho cercate comode e fresche e che possano andare bene su tutto xD dovranno sopportare ore e ore di camminate!!
4393 giorni fa
Finalmente arrivateeee!! Sono bellissime e ho già inizziato a fare le prove di personalizzazione xD ditemi che ne pensate!! In alternativa volevo scrivere le.iniziali sul cuore
4395 giorni fa
Dopo la giornataccia di ieri, oggi mio fm ha portato a incidere le fedi, prina peroò mi ha mandato un'immagine per tirarmi su di morale! Eccole, bellissime e prossimamente sulle nostre dita!!
Ho caricato una foto nel post di Nadia
4395 giorni fa
Daiiiiii..mettiamo una foto da fidanzatini!!!!io ed il mio principe William!!!! le vostre!???!!
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4405 giorni fa
Chi sta svolgendo il corso prematrimoniale? Come procede? Si svolge nella chiesa in cui vi sposerete? Il parroco è lo stesso? Insieme o separati?
4406 giorni fa
Ciao a tutte!! Oggi ho fatto la prova acconciatura, premettendo che il mio abito è molto principesco, ottocentesco ma non enorme! E avrò un velo del 1700..come vi pare? Critiche e consigli sono ben accetti!!
4406 giorni fa
Ecco il nostro guestbook! L'ho appena finito di realizzare^^ manca solo la frase da scrivere in prima pagina e sarà pronto per i nostri ospiti!!
Fotografi garanzie ANFM