'Tarzo', Treviso · Da Luglio 2020
- Sposa Saggia
- 1.849 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Miriam
1777 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1777 giorni faCiao sposine! Il mio fm vorrebbe la carrozza con i cavalli. La location sarà molto rustica.
Ho partecipato al post di Chiara
1777 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Cristina
1777 giorni fa
1777 giorni faBuonasera a tutte le future sposine sono curiosa di sapere cosa ne pensate dell'addio al celibato del vostro fm. Siate sincere 😜
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1777 giorni fa
Ciao a tutte sono in panico non so quali scegliere tra le due.. Aiutatemi ⁉️⁉️⁉️ Le prime sono un po’ meno comode.. ma penso che portandole un po’ prima del matrimonio si adatteranno molto bene..Voi quali scegliereste??
Ho caricato una foto nel post di Maria
1778 giorni fa
Ciao ragazze! Qualcuno ha trovato online, queste stelle scintillanti??? Non riesco a trovarle! Solo un sito americano ma fin qui non arrivano!
Ho partecipato al post di Maria
1778 giorni fa
Ho creato un post
1780 giorni faCiao a tutte sono in panico non so quali scegliere tra le due.. Aiutatemi ⁉️⁉️⁉️ Le prime sono un po’ meno comode.. ma penso che portandole un po’ prima del matrimonio si adatteranno molto bene..Voi quali scegliereste??
Ho partecipato al post di Emilia
1780 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
1798 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1805 giorni fa
1805 giorni faCommunity! 💖 Parliamo della la regina di ogni banchetto nuziale: la torta! A piani, americana, millefoglie... Anche la scelta della wedding cake dev'essere coordinata con lo stile del matrimonio 🎈 Scopriamo insieme quale tipologia di torta nuziale è...
1824 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1824 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM