Bergamo, Bergamo · Da Agosto 2020
Sono una giovane sposa che festeggia il matrimonio dopo 8 anni insieme di cui 3 di convivenza 💕
- Sposa Saggia
- 2.144 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Aprile 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1431 giorni faCiao sposine! Come lo vedreste un servizio fotografico senza video???
1433 giorni faCiao a tutte sposine! Oggi riguardavo la lista degl invitati per partire con la consegna degli inviti e mi è venuta una curiosità: voi da quanti invitati siete partiti e quanti vi hanno confermato? Qual è il numero totale finale degl invitati...
1433 giorni faHo fatto la prova acconciatura che più che prova è una vera e propria opera d'arte! La mia carissima acconciatrice Maral ha una passione e pazienza difficili da trovare in altre! Io la consiglio a tutte perché fa davvero delle sculture sui capelli!...
1433 giorni faNe facciamo tanti, ne faremo tanti altri, esorcizziamo le nostre paure, ho la mia personale top 3, che ne dite? Ne avete altri più spaventosi?
1434 giorni faQuesta è una domanda strana, lo dico subito. Ma uno dei miei crucci è questo: la chiesa in cui mi sposo ha una navata di 52 metri, in pratica non finisce più 😂 Mi sono cronometrata varie volte, pensando (sperando) di andare a una velocità consona...
1436 giorni faCiao a tutti! Vi piacerebbe ricevere questa bomboniera? Ci piaceva l'idea che potessero funzionare sia da sole che insieme (incastro) ma soprattutto possono essere usate tutti i giorni, senza che vengano buttate in un angolo.Inoltre la frase tu mi...
1436 giorni faBuonasera sposine. Mi aiutereste a scegliere il gusto della torta nuziale? Io sarei più propensa per quella con crema e cioccolato ma non so se per il 7 agosto la gente possa preferire maggiormente qualcosa alla frutta. Mi sto perdendo in un...
1436 giorni faLa bambina meglio con gli sposi al centro oppure, visto che ci alziamo spesso, insieme ai nonni?
1436 giorni faCommunity! Parliamo di biglietti di ringraziamento per gli invitati! ✨💌😘 Ti sembrano importanti e imprescindibili oppure sono una gentilezza trascurabile? Che cosa ne pensi? *** 💌 Estiva 💌 Hearts 💌 Crest *** Raccontaci nei commenti se hai deciso di...
1436 giorni faCommunity! Sappiamo che adorate i nostri test settimanali e, per questo motivo, abbiamo deciso di creare un elenco completo con tutti i giochi targati Matrimonio.com del 2022! Mi raccomando, non perdetevi nessuno dei nostri test e non...
1437 giorni faQuarta domanda del nostro test ! Dove si terrà il taglio della torta? Dentro o fuori? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Lancio del bouquet: dentro o fuori?
1437 giorni faSvelaci altri dettagli delle tue nozze con questo test ! Dove si svolgerà il lancio del bouquet? Dentro o fuori? ✨ Vota! *** Vai al post successivo 👉Primo ballo: dentro o fuori?
1437 giorni faIl primo ballo degli sposi è uno dei momenti più romantici e indimenticabili 💗 Hai già pensato se si svolgerà dentro o fuori ? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Confettata: dentro o fuori?
1437 giorni faDomanda numero 7 del nostro test ! E la confettata dove sarà? Dentro o fuori? Se non la fai, dove la faresti? 🍭🍬🍭 Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉Animazione: dentro o fuori?
1437 giorni faCi avviciniamo alla fine del nostro test sui luoghi del tuo matrimonio! Adesso siamo curiosi di sapere dove sarà l'animazione il giorno delle tue nozze? Dentro o fuori? 🙋♂️ Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Angolo bomboniere: dentro o...
1437 giorni faDentro o fuori? Prossima domanda sull'organizzazione del tuo matrimonio riguarda le bomboniere. Dove allestirai l'angolo dedicato ai regali per gli invitati? ✨ Vota! *** Vai al post successivo 👉Open bar: dentro o fuori?
Fotografi garanzie ANFM